Come asciugare le ali di farfalla

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
sangiovanni - farfalle (Sanremo 2022)
Video: sangiovanni - farfalle (Sanremo 2022)

Contenuto

Ci sono circa 17.500 specie di farfalle nel mondo e variano per dimensioni, forma e colore. Si trovano in tutti i continenti tranne l'Antartide. I loro colori aiutano a proteggerli dai predatori, poiché le loro ali fungono da mimetismo. In media, le farfalle adulte vivono tra i 20 ei 40 giorni. Continua a leggere per imparare come asciugare le ali della farfalla.

Passo 1

Metti un tovagliolo di carta bagnato sotto un contenitore di plastica. Quindi posiziona la farfalla sulla carta. Questo creerà una camera rilassante in cui il tuo corpo assorbe l'acqua e diventa flessibile. Lascia riposare la farfalla dalle 12 alle 24 ore, dopodiché dovrebbe essere morbida come se fosse di nuovo viva.

Passo 2

Tieni il petto della farfalla e toccalo in modo che le sue ali si aprano. Posiziona uno spillo al centro del petto e poi fissa la farfalla su un pezzo di polistirolo.


Passaggio 3

Regola le ali e le antenne usando una pinza appuntita. Taglia delle strisce sottili dalla carta e posizionale sopra le ali in modo che rimangano al loro posto. Lascia asciugare la farfalla per un giorno o due.

Passaggio 4

Una volta asciutto, mettilo in una scatola da esposizione o in un album fotografico. Tuttavia, ti farà pressione, rendendoti magro. Se scegli di inserirla in un album fotografico, ritaglia la carta colorata nella parte inferiore dello spazio fotografico e annota la categoria a cui appartiene questa farfalla.

Quando il fine ettimana o le vacanze ono vicino a te trovi olo attività in cui la pea è inevitabile? Per apere che è poibile divertiri, rilaari o ripoare enza pendere un oldo, da olo o ...

Qualiai coa con una temperatura emana calore o luce infraroa, inclui uomini e animali. Gli eeri umani non poono vedere la luce infraroa a occhio nudo, a differenza dei erpenti della famiglia delle vip...

Interessante Sul Sito