Come essiccare e disidratare l'aglio per ottenere l'aglio in polvere fatto in casa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come essiccare e disidratare l'aglio per ottenere l'aglio in polvere fatto in casa - Vita
Come essiccare e disidratare l'aglio per ottenere l'aglio in polvere fatto in casa - Vita

Contenuto

Per preparare il tuo aglio in polvere, asciuga o disidrata alcuni spicchi d'aglio. Dopo l'essiccazione, macinare l'aglio per ottenere la polvere fatta in casa, che è generalmente più gustosa dell'aglio in polvere commerciale.

Passo 1

Pelate gli spicchi d'aglio. Taglia le parti cattive con un coltello. Tagliare i denti a metà nel senso della lunghezza per ridurre leggermente il tempo di asciugatura.

Passo 2

Metti i pezzi di aglio su una teglia. Riscalda il forno a 65 ° C e mettici dentro. Gira spesso i pezzi finché non sono asciutti.

Passaggio 3

Metti l'aglio essiccato in un macina caffè o spezie per formare la polvere. Un robot da cucina non macina bene l'aglio secco, ma puoi comunque usarlo per macinare l'aglio. Dovrai semplicemente trovare un altro uso per piccoli ciuffi di aglio che non sono macinati nel robot da cucina.


Passaggio 4

Metti l'aglio macinato in un contenitore e conservalo in un luogo asciutto e freddo.

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Spray al pepe per cani

Robert Simon

Gennaio 2025

Chiunque ia tato minacciato da un enorme cane dalla faccia malvagia ammette il terrore che provoca e il deiderio di proteggeri ad ogni coto. Le poibilità di eere attaccato da un cane ono care, ma...

Le Nostre Pubblicazioni