Come essiccare e disidratare l'aglio per ottenere l'aglio in polvere fatto in casa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come essiccare e disidratare l'aglio per ottenere l'aglio in polvere fatto in casa - Vita
Come essiccare e disidratare l'aglio per ottenere l'aglio in polvere fatto in casa - Vita

Contenuto

Per preparare il tuo aglio in polvere, asciuga o disidrata alcuni spicchi d'aglio. Dopo l'essiccazione, macinare l'aglio per ottenere la polvere fatta in casa, che è generalmente più gustosa dell'aglio in polvere commerciale.

Passo 1

Pelate gli spicchi d'aglio. Taglia le parti cattive con un coltello. Tagliare i denti a metà nel senso della lunghezza per ridurre leggermente il tempo di asciugatura.

Passo 2

Metti i pezzi di aglio su una teglia. Riscalda il forno a 65 ° C e mettici dentro. Gira spesso i pezzi finché non sono asciutti.

Passaggio 3

Metti l'aglio essiccato in un macina caffè o spezie per formare la polvere. Un robot da cucina non macina bene l'aglio secco, ma puoi comunque usarlo per macinare l'aglio. Dovrai semplicemente trovare un altro uso per piccoli ciuffi di aglio che non sono macinati nel robot da cucina.


Passaggio 4

Metti l'aglio macinato in un contenitore e conservalo in un luogo asciutto e freddo.

La pettrocopia ultravioletta viibile o UV-vi è un metodo diagnotico in cui viene utilizzata la luce viibile e le ue lunghezze d'onda adiacenti. Uno pettrometro UV-vi è uno trumento che u...

Gli pagnoli hanno la reputazione di eere romantici, ardenti e con una paione incontrollabile. Mentre alcuni pagnoli poono adattari a queto profilo, le abitudini pagnole di appuntamenti, fidanzamenti e...

Popolare