Come essiccare il gel di silice

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
come essiccare i fiori e le piante col silicio, tutorial, fiori secchi
Video: come essiccare i fiori e le piante col silicio, tutorial, fiori secchi

Contenuto

Molte persone si chiedono cosa siano quei sacchetti pieni di palline che sembrano di plastica e riposti all'interno di scatole da scarpe, su appendiabiti e in altri posti. Queste bustine contengono gel di silice o gel di silice e sono attaccate a questi prodotti perché aiutano ad assorbire l'umidità extra che può danneggiare o creare muffe. Il gel di silice viene utilizzato anche in fiorai, garden center e vivai come metodo efficace per essiccare i fiori, preservandone la bellezza, la consistenza e il colore. Dopo aver assorbito molta umidità, il gel di silice può subire un processo di essiccazione per essere riutilizzato.

Passo 1

Preriscaldare il forno a 130 ° C.

Passo 2

Posizionare il gel di silice in un contenitore adatto.

Passaggio 3

Metti il ​​contenitore nel forno e lascia cuocere la silice per almeno un'ora. Controllalo; saprai che è asciutto quando il gel diventa blu.


Passaggio 4

Infornare finché le palline non saranno di quel colore. Rimuovere la silice dal forno e lasciarla asciugare completamente prima di riutilizzarla.

L'Egitto occupa una poizione chiave in Medio Oriente. A ovet del Mar Roo e confinante a et con Arabia audita, Giordania e Iraele, a ovet con la Libia ea ud con il udan, l'Egitto è trategi...

Cosa mangiano le tigri

Robert Simon

Gennaio 2025

ebbene le tigri iano creature mitiche e attraenti da lontano, queti gatti carnivori poono afferrare la loro preda in qualiai momento. La dieta di una tigre i baa principalmente ui tipi di animali che ...

Post Affascinanti