Contenuto
- Letter Trick Raising
- Dolcetto della lettera che scompare
- Trucco di carte improvvisato
- Il trucco più semplice del mondo
I trucchi magici con le carte possono piacere ai bambini agli anziani. La maggior parte dei maghi ha diverse perfette illusioni con le carte come parte del loro repertorio. Il segreto di un trucco magico con le carte varia in base all'effetto desiderato. La maggior parte dei maghi preferisce il termine "illusione" o "effetto", piuttosto che la parola "trucco". Il segreto della maggior parte degli effetti è solitamente quello di dirigere l'attenzione del pubblico o il rapido movimento delle mani.
I trucchi con le carte di solito sono fatti per un pubblico ristretto (John Rowley / Photodisc / Getty Images)
Letter Trick Raising
Il trucco della carta innalzamento viene eseguito quando un membro del pubblico sceglie una carta a caso dal mazzo, che viene inserita di nuovo nel mazzo e criptata. Il mago, tenendo il mazzo come un quadrato, fa spostare la carta dal mazzo. Il segreto di questo trucco è che la lettera criptata è in realtà trattenuta dal mago e le altre carte che sono state scomposte davanti a lei. Quindi il mago inserisce la carta nel mezzo del mazzo e abbassa tutte le carte sotto di esso, in circa 2 cm, e il pubblico non la vede. Il mago mette l'altra mano sul mazzo e ordina alla carta di salire. Il pollice della mano che tiene il mazzo spinge lentamente la carta verso l'alto.
Dolcetto della lettera che scompare
L'illusione è nel mago che fa sparire la carta nell'aria. Questo è molto semplice da fare e l'effetto è abbastanza sorprendente. Il mago mette una carta sul tavolo e muove le sue mani sulla carta tre volte, e la terza volta la carta scompare. Il trucco è che una mano copre l'altra mano durante la mossa finale. Nel breve momento in cui la mano è coperta, il dito indice della mano inferiore rimuove rapidamente la carta. Gli angoli e gli atti a tempo sono importanti per questo trucco.
Trucco di carte improvvisato
Una lettera casuale viene selezionata da qualcuno dal pubblico. La carta viene quindi posizionata sopra il resto del mazzo, che viene tagliato e mescolato. Il mazzo viene quindi consegnato al mago e lui rivela la carta. Prima di consegnare il mazzo al membro del pubblico, il mago impasta la carta sul fondo del mazzo. Quando il mazzo viene tagliato, la carta dello spettatore è quella sotto la carta segnata. Anche se il mazzo è criptato, le due carte devono rimanere insieme. Il mago può quindi sentire la carta segnata e individuare la carta selezionata.
Il trucco più semplice del mondo
Lo spettatore mischia il mazzo e sceglie due carte (senza scegliere i semi), apre un ventilatore con il mazzo e il mago dice che le due carte scelte dallo spettatore saranno affiancate. Il trucco è basato sulla probabilità. La probabilità di due carte a caso (senza semi definiti) affiancate nel mazzo di carte è estremamente alta, circa il 90%.