Come tenere un rosario tra le mani

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Perché pregare il ROSARIO (non è roba da vecchi!)
Video: Perché pregare il ROSARIO (non è roba da vecchi!)

Contenuto

I rosari sono usati in molte religioni, ma il rosario è il nome comune per una collana di perline usata quando si prega nella Chiesa cattolica. La collana di perline è attaccata a un crocifisso e aiuta la persona a dire le preghiere quotidiane. Le persone hanno i rosari in mano e muovono i grani con ogni preghiera che dicono.

Passo 1

Tieni il rosario in modo che il crocifisso sia libero nel palmo della tua mano con il rosario alla tua sinistra. Lascia che le perline cadano tra le dita, formando un cerchio. Tieni il crocifisso in mano mentre reciti la prima preghiera, il Credo degli Apostoli.

Passo 2

Prendi il primo tallone nell'altra mano, tra il pollice e l'indice. Tieni quel conto e recita il Padre nostro.

Passaggio 3

Prendi il secondo tallone tra il dito e fai un'Ave Maria. Spingilo in avanti e tieni premuto il tallone successivo, dicendo un'altra Ave Maria. Ripeti ancora una volta.


Passaggio 4

Prendi in mano il prossimo conto e annuncia il Primo Mistero. Contempla il mistero mentre dici Ave-Marias per i prossimi 10 racconti.

Passaggio 5

Tieni il prossimo conto e dì Sii lodato.

Passaggio 6

Tieni l'account successivo e annuncia il Secondo Mistero. Pensa a questo mistero mentre dici 10 Ave Maria con i prossimi 10 account.

Passaggio 7

Continua questo processo mentre avanzi nel terzo, quarto e quinto mistero.

Mentre i preparano per il matrimonio, le poe peo ricercano le acconciature che più i adattano allo tile del vetito e della cerimonia. La madre della poa o dello poo ha peo dubbi u quale acconciat...

Il tuo curriculum è uno degli trumenti più importanti che hai a dipoizione durante una caccia al lavoro. È il primo contatto che i potenziali datori di lavoro avranno con te, ed è ...

Affascinante