Come fare i sigillanti in lattice

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come controllare il lattice di una gomma tubeless e rabboccarlo
Video: Come controllare il lattice di una gomma tubeless e rabboccarlo

Contenuto

Realizza il tuo sigillante in lattice per riparare i pneumatici. I sigillanti per pneumatici vengono utilizzati per riparare piccole forature o per biciclette con pneumatici tubeless. Questi tipi di pneumatici tubeless sono spesso utilizzati sulle mountain bike e non hanno camera d'aria. Secondo Utah Mountain Biking, i pneumatici sono stampati direttamente sulla ruota. Il sigillante in lattice viene applicato attorno al cerchio per aiutare a sigillare il pneumatico e fermare le perdite d'aria. Mescola il tuo sigillante con pochi semplici ingredienti.

Passo 1

Versare una tazza di lattice modellante in un secchio. Si trova nei negozi di artigianato per creare stampi in lattice per sculture.

Passo 2

Aggiungi una tazza di sigillante per pneumatici al secchio e mescola con un mixer per pittura o un cucchiaio di legno. Questo tipo di sigillante viene utilizzato per riparare pneumatici sgonfiati.


Passaggio 3

Versare una tazza di antigelo a base di glicole propilenico nel secchio. Preferisci questo rispetto all'antigelo con glicole etilenico. Il glicole propilenico è meno tossico e, quindi, il sigillante può disperdersi nell'ambiente senza problemi.

Passaggio 4

Aggiungere una tazza d'acqua al composto e mescolare bene. Dovrebbe avere una consistenza fine simile alla colla. Dovrà anche essere sufficientemente aggiornato da poter essere applicato agli pneumatici.

Passaggio 5

Inserisci un imbuto nell'apertura di un barattolo da quattro litri. Versa il sigillante in lattice fatto in casa per conservarlo.

Come rimuovere le unghie senza testa

Eugene Taylor

Maggio 2024

I chiodi devono eere empre rimoi dal legno prima che venga bruciato. Di olito ono facili da identificare, poiché le tete ono epote. Tuttavia, le unghie enza teta ono più difficili da trovare...

Come rimuovere lo smalto dalle pareti

Eugene Taylor

Maggio 2024

È paventoo quando orprendiamo uno dei notri figli dipingendo le pareti del oggiorno con uno malto roo. Non importa e il muro è dipinto o rivetito con carta da parati; e la macchia non viene ...

La Nostra Scelta