Come sigillare i filetti di pesce

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
PESCE AL CARTOCCIO? UNA VERA COTTURA; non un estetismo “in alluminio” - Fabio Campoli
Video: PESCE AL CARTOCCIO? UNA VERA COTTURA; non un estetismo “in alluminio” - Fabio Campoli

Contenuto

L'atto della sigillatura è spesso utilizzato come mezzo per mantenere i succhi della carne e, allo stesso tempo, conferirle un sapore caramellato e una consistenza leggermente croccante all'esterno. Tuttavia, quando questo processo viene eseguito su un filetto di pesce disossato, la pelle viene rimossa. Questo mezzo di cottura è fatto a fuoco vivo e deve essere fatto velocemente in modo che la carne non si asciughi. Questo è un procedimento semplice da imparare e può essere molto utile in cucina, in quanto può essere applicato ad altri tagli di carne, soprattutto bistecche.

Passo 1

Lavate il filetto di pesce sotto l'acqua corrente e asciugatelo completamente con carta assorbente. Nessuna umidità dovrebbe essere lasciata fuori.

Passo 2

Adagiare il filetto sul piatto e cospargere uniformemente entrambi i lati con condimento, sale e pepe. Premere leggermente la carne.


Passaggio 3

Mettete la padella sul fuoco e aggiungete l'olio. Riduci il calore a medio. Lasciarlo scaldare qualche minuto e controllare se è pronto gocciolando sopra una goccia d'acqua; l'olio sarà pronto per friggere quando l'acqua sarà evaporata.

Passaggio 4

Metti il ​​pesce al centro della padella. Cuocere per 2 minuti da un lato e 2 minuti dall'altro, in modo che entrambi i lati siano dorati.

Passaggio 5

Sigillate il filetto più a lungo a una temperatura più bassa, se volete cuocere bene il pesce. Togliete dal fuoco e servite subito.

I topi entrano nei capannoni o nei garage dietro cibo, riparo e icurezza. e non vengono repinti dalla loro caa al momento giuto, i roditori poono ditruggere l'ambiente. econdo la Utah tate Univeri...

Il olfato di rame è il nome comune del olfato rameico, un ale inorganico, critallino, inodore, di colore blu. Il olfato di rame eite naturalmente ed è una fonte dell'elemento di rame amp...

Seleziona Amministrazione