Contenuto
Non c'è dubbio che una grande pila di secchi da 14 litri riscalda il cuore di tutti i veri fai-da-te: la loro utilità è praticamente illimitata; in questo modo, più hai, meglio è. Sfortunatamente, a volte queste grandi pile diventano il peggior nemico, perché con l'aumento del peso di più secchi, c'è la tendenza che i secchi si uniscano e si attaccino l'uno all'altro. Tirarli fuori sembra peggiorare il problema già "appiccicoso" - proprio come la trappola del polsino per le dita, più tiri, più si blocca. Capire cos'è la chiusura del vuoto è il modo per risolvere il problema e fornisce l'unico indizio necessario per separarli facilmente.
Passo 1
Colpisci il mucchio di secchi - non c'è bisogno di essere gentile (non si romperanno). In generale, il risultato di ciò è riuscire a liberarli l'uno dall'altro.
Passo 2
Capovolgere la pila su un lato e premere con decisione verso il basso vicino all'estremità aperta del secchio più in alto per rompere il vuoto mentre si tira la maniglia cercando di farlo scorrere fuori. Ripeti l'azione per ogni bucket successivo.
Passaggio 3
Praticare un piccolo foro in qualsiasi contenitore che non debba essere a tenuta d'aria o contenere acqua: questo permetterà all'aria di entrare e il vuoto di rompersi. Se è ancora bloccato, inserite il tubo della bomboletta di aria compressa (potete usare quelli per la pulizia dei computer) nel foro e premete per far uscire l'aria e forzare la separazione.
Passaggio 4
Ruotare i secchi in direzioni opposte, fissando il secchio inferiore e ruotando saldamente il secchio superiore, per quanto possibile, per rilasciare il vuoto.