Come creare le proprie borse Clothespins

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Vuoi allevare canarini? Guarda questo video 😱 Materiali per nidi canarini
Video: Vuoi allevare canarini? Guarda questo video 😱 Materiali per nidi canarini

Contenuto

I sacchetti di fissaggio per indumenti sono un modo interessante per nascondere i dispositivi di fissaggio irregolari o usurati quando non appendono i vestiti sul filo del bucato. Ci sono alcune varietà che possono essere acquistate nei negozi, ma fare in casa può essere economicamente fattibile oltre che personalizzabile. Crea la tua borsa di elementi di fissaggio con una vecchia T-shirt per aggiungere un decor a tema appropriato che sia anche utile.


indicazioni

Le mollette possono diventare brutte dopo essere state appese per anni esposte al tempo (Molletta da bucato a immagine brutta, giorno bagnato da Boris Bezel da Fotolia.com)
  1. Trasforma la maglietta dentro e fuori. Se si tratta di una camicia a bottoni, prima abbottonalo.

  2. Tagliare la parte inferiore della maglietta, tenendo conto della lunghezza desiderata della borsa degli elementi di fissaggio. Non entrare troppo in profondità, poiché sarà difficile raggiungere gli elementi di fissaggio al suo interno. La lunghezza della maglietta sarà la profondità della borsa quando è appesa.

  3. Passare il filo sull'ago e cucire lungo il bordo inferiore della maglietta a circa 1 cm sopra il taglio fatto per accorciarlo. Fare un nodo alla fine per fissare la cucitura.

  4. Togli la maglietta e mettila su un gancio come faresti normalmente. Quindi appendi il gancio sul filo del bucato e riponi i fermi all'interno.


Cosa ti serve

  • Vecchia maglietta
  • linea
  • Ago da cucito
  • forbici
  • gancio

Come tingere la pasta di pane

Tamara Smith

Luglio 2024

Uno dei maggiori vantaggi di cuocere il tuo pane è la veratilità. Puoi aggiungere le tue erbe, pezie o etratti aromatici preferiti alle ricette. Puoi anche tingere l'impato con il colore...

L'henné è una tintura naturale, tradizionalmente utilizzata in teuti e diegni di breve durata ulla pelle. I tatuaggi all'henné ono un'opzione per le perone intereate alla bo...

Noi Raccomandiamo