Come realizzare boxer da donna

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come fare le Boxer Braids (o trecce attaccate alla testa IN RILIEVO)
Video: Come fare le Boxer Braids (o trecce attaccate alla testa IN RILIEVO)

Contenuto

Cerchi pantaloncini da pigiama da indossare a casa la domenica? Che ne dici di fare boxer? Scarica il nostro modello per creare il tuo gratuitamente, seguendo questo semplice passo dopo passo. Non essere timido: questo è un progetto di cucito per principianti.

Materiali necessari

Avrai bisogno dei seguenti materiali per realizzare i pantaloncini:

  • 1 metro di tessuto di cotone
  • 1 metro di elastico largo 5 cm
  • Modello boxer gratuito
  • Perni
  • Ago
  • Linea di colore abbinata
  • Forbici
  • Macchina da cucire

1. Stampare e assemblare le pagine dei modelli

Stampa questi modelli gratuiti e segui le istruzioni stampate sulle pagine dei modelli per unirli dai bordi grigi. Taglia le dimensioni del modello in base alla mappa delle dimensioni sulle pagine. Si prega di notare che il modello include un margine di cucitura di 1,5 cm.


2. Taglia le parti dello stampo sul tessuto

Piega il tessuto a metà, unendo i rovesci. Posiziona gli stampini sopra il tessuto piegato e usa i pesi per stampi o gli spilli per fissare la carta al tessuto. Ritaglia i motivi del tessuto. Questo ti darà due pezzi di stampo come immagini speculari di "fronte" e "retro".

3. Cucite il gancio

Posizionare i pezzi anteriori ("Front", in inglese) insieme sul lato destro, quindi appuntare e cucire il gancio. Pin le estremità delle cuciture curve. Ripetere l'operazione per le parti dello stampo posteriore ("Back", in inglese).


4. Finisci le cuciture

Devi finire tutte le cuciture con questo motivo, altrimenti il ​​tessuto si sfilaccia. Puoi usare un punto overlock, un punto zigzag o un punto per farlo. Se usi uno di questi punti, cuci semplicemente sopra la cucitura esposta con il punto overlock o il punto zigzag. Se usi il punto indietro, taglia semplicemente lungo il bordo della cucitura. Stira la cucitura.

5. Cucire insieme davanti e dietro con le cuciture laterali

Metti insieme i pezzi dello stampo anteriore e posteriore sul lato destro. Appunta lungo il lato delle cuciture e cuci. Finisci le cuciture come menzionato nel passaggio precedente e stira per completare.


6. Cucire la cucitura interna della gamba

Con lo stampo ancora dalla parte sbagliata, lo spillo unisce la cucitura interna della gamba. Cuci e rifinisci la cucitura. Ferro.

7. Orlo i pantaloncini

Piega la parte inferiore dei pantaloncini 5 mm verso il rovescio e stira. Piega ancora di 1,5 cm, nascondendo il bordo dell'orela, e stira. Cuci intorno e fermalo. Ripeti per entrambe le gambe. Finisci la parte superiore del bordo dell'orela, questa volta usando un overlock, un punto a zigzag o un punto indietro.

8. Misura la vita

Avvolgi l'elastico intorno alla vita per determinare la taglia che devi tagliare. Per renderlo più comodo, sottrarre circa 5 cm dalla misura della vita quando si taglia l'elastico.

9. Cuci su entrambe le estremità dell'elastico

Piega l'elastico, facendo combaciare le estremità della cucitura. Appunta e cuci usando un margine di cucitura di 1,5 cm.

10. Cucire l'elastico con il gioco

Infila le aperture dell'elastico e appuntale lungo il bordo. Cuci un rettangolo attorno all'intera cucitura per fissarlo.

11. Cuci la cintura ai pantaloncini

Fai scorrere la cintura sopra i pantaloncini con i lati giusti insieme. La parte inferiore dell'elastico deve corrispondere al bordo della parte superiore dell'elastico. Inoltre, unisci le cuciture dell'elastico con le cuciture della parte centrale della parte posteriore dei pantaloncini.Noterai che l'elastico è più piccolo della vita dei pantaloncini: è vero! Appunta l'elastico alla parte superiore dei pantaloncini in quattro punti strategici: davanti, dietro e ai lati.

12. Cuci l'elastico dalla vita

Per cucire l'elastico dalla vita ai pantaloncini, usa un punto diritto di 5 mm dalla parte superiore dell'elastico. Allunga durante la cucitura in modo che l'elastico abbia la stessa larghezza dei pantaloncini, rimuovendo i perni man mano che li raggiunge.

13. Piega e stira l'elastico

Piega l'elastico in modo che la cucitura sia all'interno dei pantaloncini e stira. È pronto!

Goditi i tuoi nuovi boxer

Ora siediti in soggiorno con i tuoi nuovi pantaloncini. Puoi prendere un buon libro e rannicchiarti sul divano o fare altri pantaloncini con il tuo tessuto preferito. Questo è con te.

Gli adeivi ono facili da rimuovere da un materiale duro e impermeabile come uno pecchio. L'uo di prodotti chimici ull'adeivo con l'intenzione di rimuoverlo non danneggerà la uperficie...

Le tecniche di diradamento dei capelli non vengono utilizzate olo per aottigliare le ciocche, ma anche per creare volume, conitenza, interee e tile per una varietà di tili e tipi di capelli. Eito...

Scelta Dei Lettori