Qual è il significato di una sposa vestita di nero?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Qual è il significato di una sposa vestita di nero? - Vita
Qual è il significato di una sposa vestita di nero? - Vita

Contenuto

Gli abiti da sposa neri sono attraenti per molte spose, per una serie di motivi. Ad alcune donne piace semplicemente la sensazione di esprimere il loro gusto particolare in modo stravagante il giorno del loro matrimonio. Per altri, gli abiti neri sono anche un modo efficace per tagliare le spese legate alla cerimonia e al ricevimento. Cercare e acquistare un vestito nero è facile, poiché ci sono molti negozi al dettaglio che offrono abiti in varie fasce di prezzo. I negozi di abbigliamento online sono anche una fonte preziosa per le spose che vogliono tagliare i costi.

Implicazioni tradizionali obsolete

Le spose più anziane, che si sono già sposate, o anche quelle che semplicemente sfuggono all'imposizione dei rituali tradizionali associati all'abito bianco nel giorno del loro matrimonio, trovano gli abiti neri più attraenti. Donne che vedono il matrimonio come un pezzo in più del puzzle della vita, invece di vederlo come la base completa della loro esistenza, come l'opzione di un elegante abito nero. I valori tradizionali, come l'idea che l'abito bianco rifletta la purezza della sposa, stanno diventando meno significativi.


Stile gotico chic

Le donne che adottano lo stile gotico per vestirsi ed esprimere la loro individualità di solito amano condividere il loro apprezzamento per tutto ciò che è buio nel giorno del loro matrimonio. Il modo più semplice per mostrare il tuo amore per questa cultura è indossare un abito da sposa completamente nero. Molte donne che scelgono di farlo indossano ancora un trucco più tradizionale. Si legano anche i capelli in acconciature classiche o usano stili sofisticati per diminuire l'immagine potenzialmente scioccante di un vestito nero che cammina verso l'altare.

Solo qualcosa di diverso

Sebbene alcune spose vorrebbero non attirare molta attenzione nel grande giorno, altre vogliono distinguersi il più possibile. Le spose che celebrano l'essere diverse dalla maggior parte delle donne in molti modi amano condividere questa realtà con amici e parenti stretti in quel giorno speciale. Indossare un abito nero è uno dei modi più semplici e veloci per mostrare questa preferenza. Gli abiti neri consentono anche alla sposa di determinare facilmente quanto sarà chic l'atmosfera della cerimonia e del ricevimento. Se indossa un abito nero elaborato, gli ospiti possono indossare abiti formali; allo stesso modo, se sceglie un abito casual al ginocchio, anche gli ospiti possono sentirsi più a loro agio.


Evita attenzioni indesiderate

Le spose che vorrebbero passare il radar pubblico il giorno del loro matrimonio a volte scelgono di vestirsi di nero. Questo colore tradizionale consente alle donne di camminare per le strade pubbliche, entrare e uscire dall'ufficio del registro o dalla chiesa senza attirare così tanta attenzione. La sposa gode della sensazione che potrebbe semplicemente andare a una cena tipica o ad un incontro sociale. Personaggi pubblici e celebrità, in particolare, amano l'anonimato che un abito nero dà loro quando vanno al ricevimento.

Non è raro che un gatto abbia ferite ui cucinetti del piede. Nonotante ia compoto da una pelliccia rigida, un felino avventuroo può finire per ferirli. e il tuo gatto zoppica, aicurati che i...

Fa parte della tradizione che il paggio tenga gli anelli durante la cerimonia nuziale prima che il prete annunci il loro cambio durante i voti. Tuttavia, poiché la pagina di olito è un bambi...

Consigliato