Qual è il simbolismo di gettare la terra in una bara?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
Qual è il simbolismo di gettare la terra in una bara? - Vita
Qual è il simbolismo di gettare la terra in una bara? - Vita

Contenuto

Gettare la terra in una tomba è un'esperienza desolante che simboleggia una varietà di significati culturali e religiosi. Coloro che piangono spesso usano l'usanza di sostenersi a vicenda in cerca di sostegno e sono pienamente impegnati al funerale. Pompe funebri, rabbini, pastori e ufficiali aiutano a guidare i partecipanti attraverso la preghiera prima dei momenti finali del gioco della terra.

Usanze ebraiche

Molte comunità ebraiche si uniscono per lanciare da 3 a 13 pale di terra durante una sepoltura. L'idea è correlata ai tre livelli dell'anima chiamati nefesh, ruach e neshamah. L'uso di 13 pale è correlato al brano del Salmo 78:38, recitato durante una sepoltura.Le usanze variano da comunità a comunità e giocare la terra può simboleggiare diversi aspetti della religione ebraica.


Dolori articolari

Gli ebrei in lutto possono unirsi per rendere la sepoltura un processo comune per alleviare il dolore e ottenere sostegno. Alcune usanze ebraiche incoraggiano coloro che sono in lutto a usare il dorso della vanga come segno di disperazione e riluttanza. La terra può essere lanciata dopo che il rabbino ha recitato una preghiera e ha fatto cenno alla prima persona in lutto di raccogliere la pala.

Influenza egiziana

Anche la cultura cristiana getta una manciata di terra su una bara. Sentirai spesso l'espressione "dalla cenere alla cenere, dalla polvere alla polvere" mentre la terra viene lanciata. Queste parole provengono da un'usanza egiziana in cui la famiglia del defunto getta terra sul corpo prima di essere sepolta.

Ritorna sulla Terra

Gettare la terra in una bara può simboleggiare il ritorno del defunto sulla terra come luogo di riposo finale. Molte culture e religioni credono che l'uomo sia nato dalla terra e vi ritorni quando muore. Spesso, un membro della famiglia o un coniuge lancerà la prima manciata di terra, con il resto della famiglia e degli amici in seguito.


Connessione

Gettare la terra in una bara a un funerale può avere sfumature non religiose. Alcune persone in lutto cercano un modo per connettersi con l'esperienza, mostrando un gesto di rispetto per il defunto e la sua famiglia e condividendo il dolore con gli altri. Possono firmare il libro degli ospiti, raccontare storie sul defunto, lasciare fiori o gettare la terra nella tomba.

Fine

Molte delle persone in lutto gettano la terra in una tomba per simboleggiare lo scopo del momento. Hanno reso gli ultimi omaggi e stanno partecipando alla fine della cerimonia. La tomba è cosparsa di terra e il resto della tomba viene riempito in seguito. Quindi partecipano a un ricevimento o una funzione, a volte a casa di un amico o di un familiare del defunto.

Un motore elettrico è un dipoitivo elettromeccanico che converte l'elettricità in lavoro fiico. Contiene divere bobine di filo elettrico, che ono avvolte attorno a un nucleo comune. Quan...

Le verruche ono cauate dal viru noto come papilloma umano. Provoca una crecita accelerata delle cellule nello trato eterno della pelle. Le verruche comuni crecono ulle mani, ui palmi e ulle dita. Di o...

Consigliamo