Segni di panna acida viziata

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
L’8 marzo, mangia un pezzo di pane con sale e pronuncia queste parole nel giorno di Polikarpov.
Video: L’8 marzo, mangia un pezzo di pane con sale e pronuncia queste parole nel giorno di Polikarpov.

Contenuto

La panna acida è un prodotto lattiero-caseario comune, ma molte persone hanno pensieri sbagliati quando si tratta di essa. Contrariamente alla credenza popolare, può rovinarsi ei segni sono generalmente molto visibili e evidenti, ma chi non lo sa può considerare normali questi segni di danno. Se la panna acida è stata aperta più di tre settimane fa o dopo la data di scadenza, gettala via.

Colore

Una buona panna acida ha un colore bianco brillante. Se il tuo mostra un colore giallastro o verdastro, gettalo via immediatamente. Verificare la presenza di altri segni di colore, come macchie blu, rosa o nere, prima di mescolarlo. L'impasto solitamente nasconde i segni di danneggiamento, quindi fare attenzione a controllare il prodotto prima di mescolarlo.

Odore

Quando è buona, la panna acida ha un forte aroma di latte. Se il tuo ha un odore aspro, gettalo immediatamente. Questo di solito è più difficile di quanto sembri, perché nonostante il nome, non dovrebbe avere un odore aspro. Sour è un riferimento al gusto della panna, non all'odore.


Gusto

La panna acida dovrebbe avere un gusto gradevole e morbido, con un aroma acido. Non dovrebbe mai avere il sapore di lievito o essere rancido. Prova la tua crema prima di metterla nel cibo per assicurarti che sia fresca e non mangiare mai panna acida che si sospetta sia rovinata. Se non sei sicuro che sia danneggiato o meno, è meglio buttarlo via.

Separazione

La panna acida si separerà naturalmente, ma si è separata in strati incolori, acquosi o pungenti, scartala. Annusa la crema per vedere se ha segni di danneggiamento e osserva il liquido trasparente sopra di essa. Se è giallo, gettalo via. Se è trasparente o leggermente lattiginoso, mescolalo con la panna acida per reintegrare il composto.

Struttura

Come lo yogurt, la panna acida dovrebbe avere una consistenza morbida e cremosa. Se è secco, granuloso o irregolare, è danneggiato e deve essere gettato via. Prendi un po 'di crema con un cucchiaio per controllare la consistenza, in caso di dubbio, ma non mangiarla. Invece, strofinalo tra il pollice e l'indice per verificare la consistenza. La panna acida congelata può farla diventare granulosa e separata, quindi non dovrebbe mai essere congelata.Non mangiare panna acida che è morbida e non mantiene la sua forma normale.


La cabbia è una malattia fatidioa che deturpa la pelle e colpice i cani più peo di qualiai altro animale. Gli acari della cabbia infetano la pelle del cane, mordono e ucchiano il angue, prov...

Una ricerca invera ul telefono conente di identificare il proprietario di un numero di telefono inerendo quel numero in un databae. e i riceve una chiamata o un meaggio di teto da un telefono non iden...

Ti Consigliamo Di Vedere