Contenuto
- Trattamento fisico
- Attaccamento istantaneo
- Comportamento manipolativo
- Temperamento
- Avanzamento di carriera
- Comunicazione
Le relazioni possono essere irte di idiosincrasie, mancanza di educazione e comunicazione. Entrambi possono causare disordini e disturbare la pace. Quando una donna agisce in contrasto con la sottomissione e l'impegno, la relazione può deteriorarsi, permettendole di prendere il controllo. Le donne dominanti possono prendere il controllo di un gruppo di amici se si rendono conto di sembrare impotenti o non conflittuali. Un coniuge o un amico possono riconoscere i sintomi di una donna prepotente se prestano attenzione ad alcuni segni sottili ed evidenti.
Trattamento fisico
Le donne con una natura dominante o dominante tendono a usare la forza fisica in risposta alla frustrazione, proprio come un uomo. La ragione di queste dimostrazioni può venire da una discussione, dalla perdita di un semplice gioco di carte, da un insulto o da qualsiasi altra ragione. Una donna dominante darà uno schiaffo, un calcio, un pugno o un graffio quando raggiunge il suo livello di frustrazione. I colpi non saranno per divertimento, ma per causare dolore. La violenza fisica di solito denota l'ultima e definitiva fase del dominio.
Attaccamento istantaneo
Una donna dominante prenderà il controllo di una relazione fin dall'inizio, spesso dettando le regole di appuntamenti, appuntamenti e persino rapporti sessuali. Se sente che un uomo è debole nell'impegno emotivo, va all'estremo e forza i sentimenti d'amore, incoraggiando un impegno più veloce e più profondo. Avrà molto meno tempo per coltivare una relazione o lasciarla crescere a poco a poco e sarà la prima a menzionare il fidanzamento e il matrimonio, rendendo il suo partner un attaccamento immediato per lei.
Comportamento manipolativo
Una donna dominante può essere molto manipolatrice nell'usare il suo partner e gli altri come mezzo di guadagno personale. Spesso non riconosce i diritti umani fondamentali degli altri e può utilizzare coloro che la circondano come pedine. Pensa che questo tipo di comportamento sia ammissibile e giustifica persino che sia un suo diritto. Le donne dominanti spesso umiliano gli altri, specialmente altre donne, come un modo per elevare il proprio status.
Temperamento
Una donna prepotente di solito sarà la prima a sperimentare un capriccio, o perché ha bisogno di difendere la sua posizione e le sue opinioni personali o perché ha perso una discussione. Può sentirsi sottovalutata dalla minima trasgressione, o perché l'hamburger è pieno di cipolle o perché qualcuno è arrivato in ritardo a prenderla per un appuntamento. I capricci possono includere guidare pericolosamente per spaventare il compagno, alzare la voce sopra l'altra, gridare, diventare rosso, lanciare oggetti per la stanza, cigolare e sputare.
Avanzamento di carriera
Non sorprende che le donne prepotenti abbiano spesso un intelletto molto forte e probabilmente hanno un'istruzione superiore da rinomate università. È comune per loro avere diversi diplomi e certificati, oltre a molta notorietà nei settori in cui lavorano. Si sforzano apertamente di guadagnare bonus, aumenti, promozioni e avanzamenti a posizioni di autorità e cercheranno la posizione che detiene la maggior parte del potere di dettare e manipolare l'attività a proprio piacimento.
Comunicazione
La comunicazione con una donna dominante sarà fortemente unilaterale. Un coniuge, un amico o un partner potrebbe non essere in grado di dire una parola mentre lei controlla la questione. Sarà spesso l'oratore più impegnato e schietto in un dibattito faccia a faccia o di gruppo. Il suo desiderio di distinguersi la rende polemica e persino sarcastica, se la conversazione prende un corso diverso da quello che aveva programmato.