Contenuto
A volte i segni che una donna sta cercando di sedurre un uomo possono essere difficili da percepire. Decifrarli può aiutare la relazione a evolversi, oltre a evitare l'imbarazzo. I cartelli sono diversi a seconda del luogo e di quanto le due persone si conoscano, che sia un primo appuntamento o se sono già amici.
Incontro per la prima volta
Al primo appuntamento, una donna può dimostrare di essere immediatamente attratta da un uomo che ride quando non è d'accordo con lui. In un luogo rumoroso, come una discoteca o un bar, può continuare a chiedergli di ripetere quello che dice, mostrando interesse per quello che ha da dire. Se lui va a bere qualcosa e lei lo sta aspettando, potrebbe essere un segno di interesse. Quando lascia il bar o la festa, lei può chiedere dove sta andando. Ciò potrebbe significare che si aspetta che le venga chiesto di venire.
Primo appuntamento
Il luogo in cui una donna si siede in un ristorante al primo appuntamento può dimostrare il suo livello di interesse per l'uomo. Se sceglie di sedersi di fronte al posto, può essere distratta e indifferente. Tuttavia, sedersi sul lato opposto del muro e mantenere il contatto visivo con esso può essere un segno di seduzione. Se l'uomo fa cadere il suo drink e la donna lo aiuta, potrebbe essere un segno di interesse, secondo David Givens, Ph.D. e autore del libro "Love Signals". D'altra parte, l'imbarazzo significa mancanza di attrazione.
Amici
Una donna che vuole sedurre un amico può inviare diversi messaggi di testo e desidera trascorrere molto tempo con lui. Chiederà della sua vita personale e fornirà dettagli sulla sua stessa vita. Quando è con altre ragazze, lei sarà gelosa e preoccupata di perdere le sue possibilità con lui. I segni che lei tiene profondamente a lui possono far capire che è già innamorata.
Segni generali
Mentre i complimenti sono segni chiari, anche il modo in cui una donna li riceve è molto rivelatore. Una risposta poco entusiasta a un complimento può indicare disinteresse. Un segno di interesse è ridere delle battute dell'uomo, anche quando non sono particolarmente divertenti. Toccare l'uomo e non indietreggiare quando lui la tocca esprime conforto fisico quando è con lui e forse un tentativo di sedurlo.