Skype non rileva la mia fotocamera

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Webcam non funziona con Windows 11
Video: Webcam non funziona con Windows 11

Contenuto

Una delle maggiori attrazioni di Skype è la possibilità di effettuare videochiamate con altri utenti. Queste chiamate possono essere gratuite oa pagamento: gratuite se parli con un solo utente alla volta e pagate se si tratta di una conferenza. Non importa come chiami, non andrai molto lontano se Skype non rileva la tua fotocamera. In tal caso, la persona dall'altra parte vedrà solo un quadrato nero dove dovrebbe essere il tuo video.

Soluzioni semplici

Si spera che il tuo problema con la webcam sia facile da trovare e risolvere. Controlla le opzioni di base per assicurarti che tutto sia installato correttamente. Ad esempio, assicurati che la fotocamera sia accesa. Se non è integrato nel computer, controlla se è collegato correttamente. Se è spento o disconnesso, Skype non sarà in grado di utilizzarlo per effettuare videochiamate.


Aggiornamenti

Aggiornare tutto ciò che è rilevante può risolvere il tuo problema e aiutare Skype a rilevare la tua webcam. Per aggiornare Skype: aprire il programma, fare clic su "Guida" e quindi su "Verifica nuovi aggiornamenti". Segui le istruzioni per aggiornarlo, se possibile. Aggiorna anche i driver della webcam tramite il sito Web del produttore. Infine, installa eventuali aggiornamenti di Windows e DirectX, se disponibili. Accedi nuovamente al tuo account Skype per provare a effettuare la videochiamata.

Driver per webcam

Anche se i driver della webcam sono aggiornati, potrebbero esserci problemi con essi.Assicurati che sia elencato in Gestione dispositivi. A tale scopo, fare clic sul menu "Start" e quindi su "Pannello di controllo". Trova e fai clic su "Hardware e suoni", quindi su "Gestione periferiche". Seleziona "Dispositivi di imaging" e cerca la tua webcam. I file della guida di Skype suggeriscono di reinstallare i driver se non sono elencati. Quindi esci da Skype e deseleziona l'opzione per iniziare con Windows o accedi automaticamente all'avvio di Skype. Riavvia il computer. Quando è completamente connesso, apri di nuovo Skype, accedi e prova a effettuare di nuovo una videochiamata.


Controlla le impostazioni

I file della guida di Skype consigliano di controllare le impostazioni della chiamata. Ciò può fornire ulteriori informazioni sui problemi con vari aspetti della chiamata. Fare clic su "Informazioni sulla qualità della chiamata" per visualizzare lo stato della webcam, del microfono, dell'altoparlante, del computer e della connessione Internet. Cerca problemi in queste posizioni. Se Skype rileva un problema con loro, anche sulla webcam, può fornire ulteriori informazioni che possono aiutare a risolvere il problema.

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Hai intenzione di acquitare a breve un nuovo cellulare, ma temi la mancanza di contatti in rubrica che avrai con il tuo nuovo cellulare? Puoi traferire i contatti gratuitamente tramite Bluetooth in po...

Popolare Oggi