Divani in microfibra e pelle

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
DIVANI in PELLE vs TESSUTO: Quale scegliere?
Video: DIVANI in PELLE vs TESSUTO: Quale scegliere?

Contenuto

Microfibra e pelle sono due eccellenti opzioni di rivestimento per i divani. Entrambi i materiali offrono durata, stile e comfort. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra questi materiali, quindi prima di acquistare un divano dai un'occhiata più da vicino.

I fatti

La microfibra è composta da minuscole fibre sintetiche intrecciate strettamente. Le microfibre sono 100 volte più sottili dei capelli umani. La finezza delle microfibre crea resistenza e flessibilità nel tessuto. La pelle è realizzata con pelle di mucca o un altro animale che ha subito un processo di concia prima di essere rivestita su un divano. La microfibra viene acquistata per cantiere. La pelle viene acquistata per la pelle.

Benefici

I divani in microfibra e pelle offrono molti anni di utilizzo e bellezza. Sia la microfibra che la pelle sono estremamente resistenti e hanno proprietà intrinseche di resistenza alle macchie. Stanno bene nell'uso quotidiano e sono una buona opzione per le persone con bambini o animali domestici. Divani in microfibra e pelle sono disponibili in molti negozi di mobili.


Aspetto

La pelle e la microfibra sono tinte in una varietà di colori e fantasie. La microfibra è completamente sintetica ed è disponibile in una varietà di trame, motivi e colori. Offre una sensazione uniforme e morbida. Può essere tessuto per sembrare pelle scamosciata, velluto o cotone. La pelle una volta era la pelle di un animale vivente e può avere cicatrici, rughe e altri segni. Inoltre è disponibile in diversi modelli e colori, ma la trama è la stessa. Entrambi i materiali sono rivestiti saldamente nel telaio del divano.

Caratteristiche

In caso di allergie, un divano in pelle è una scelta migliore rispetto a un divano in microfibra perché la pelle non assorbe la polvere e altre piccole particelle sui cuscini. La microfibra non offre la stessa barriera. Sia i divani in microfibra che i divani in pelle sono buoni per gli animali domestici poiché la loro struttura a trama fitta è resistente ai pois e allo sfilacciamento. Se la tua famiglia è vegana, la microfibra è una buona scelta perché nessun animale è coinvolto nel processo di produzione. In termini di costo, la pelle è solitamente più costosa della microfibra.


Considerazioni

Pelle e microfibra hanno un aspetto diverso. In definitiva, la scelta tra questi due tipi di divano è una questione di preferenza personale. Se possibile, visita un negozio di mobili che ha entrambi i tipi di divano nel tuo showroom e siediti su di essi. Se ordini da un catalogo, richiedi campioni di pelle e tessuto in microfibra in modo da poter vedere come appaiono e si sentono. Infine, quando scegli tra un divano in microfibra o in pelle, ricorda che i colori scuri durano sempre più a lungo dei colori chiari.

Il metro a natro o miura di natro è uno trumento di miurazione dometico popolare perché il uo uo è molto emplice. Bata tirare il natro e poizionarlo correttamente in poizione, può ...

Come decorare Cupcakes con Safari Animals

Laura McKinney

Novembre 2024

Fai una erie di cupcake per una feta di compleanno o una feta a tema afari e decorali con ornamenti commetibili otto forma di potenti creature della giungla. È poibile utilizzare dei tagliabicott...

Popolare