Come saldare il filo placcato in oro

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come saldare gioielli - saldatura argento
Video: Come saldare gioielli - saldatura argento

Contenuto

È possibile saldare un filo placcato in oro con le tecniche familiari di saldatura dei gioielli, ma si consiglia la saldatura gialla per evitare un contrasto molto marcato con l'oro. La maggior parte delle saldature gialle sono fatte per l'uso con parti dorate o dorate: controlla l'etichetta della tua saldatura per essere sicuro. Nel caso della maggior parte dei progetti di creazione di gioielli, la chiave per saldare il filo placcato oro è prepararsi bene. Con l'attrezzatura giusta, è possibile saldare i fili da soli in pochi minuti.


indicazioni

Usa una lega d'argento gialla per saldare il filo placcato d'oro (immagine di saldatura di Bube da Fotolia.com)
  1. Immergere i pezzi di filo da saldare nella soluzione acida. Tenerli immersi per 10 minuti e rimuoverli con le tenaglie. Asciugare con un panno pulito.

  2. Dipingi le aree da saldare con un detergente chimico e una spazzola, applicando uno strato sottile su ogni pezzo. Il detergente rimuoverà l'ossidazione residua nel metallo dopo il trattamento con acido.

  3. Fissare i pezzi con un piccolo polsino o un po 'di filo per tenerli in posizione.

  4. Accendere il saldatore e lasciarlo scaldare. Nel frattempo, posizionare la punta del filo di saldatura sulla giunzione, tenendo la saldatura attraverso la bobina.

  5. Applicare la punta del saldatore sulla saldatura fino a quando non si scioglie. Guidare la saldatura sull'articolazione con la punta del ferro finché la saldatura non è fluitata uniformemente nell'area di articolazione.


  6. Scollegare il saldatore, lasciando raffreddare le parti prima di rilasciarle e maneggiarle.

Cosa ti serve

  • Soluzione acida
  • Panno pulito
  • pinchers
  • Saldatoio
  • Saldatura argento giallo
  • Detergente chimico
  • Piccolo pennello
  • Piccolo filo o morsetto

Tutti gli organimi conociuti ono cotituiti da cellule. Alcuni organimi ono unicellulari, mentre altri ono multicellulari. Il corpo umano, ad eempio, contiene almeno 60 trilioni di cellule. La maggior ...

La ruggine, nota chimicamente come oido di ferro, può ditruggere qualiai oggetto in acciaio o ferro. Queto perché, quando appare la ruggine, crea piccole aperture ulla uperficie metallica. Q...

Pubblicazioni Interessanti