Come allentare un ferma filo blu

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come montare un interruttore a filo passante
Video: Come montare un interruttore a filo passante

Contenuto

La colla frenafiletti è un adesivo posizionato sui filetti delle viti. L'adesivo si asciuga e crea un forte legame tra la vite e ciò che tiene. La colla più forte è rossa e di solito viene utilizzata in applicazioni automobilistiche e industriali, dove si prevede che la vite non venga mai rimossa.L'altro è blu e viene utilizzato in applicazioni in cui potrebbe essere necessaria la rimozione per la manutenzione. Tuttavia, sebbene le viti siano rimovibili, è possibile che rimangano troppo strette e difficili da rimuovere.

Passo 1

Posizionare una chiave normale sulla testa esagonale della vite o utilizzare una chiave appropriata se si tratta di una vite a brugola.

Passo 2

Tenere saldamente la chiave con entrambe le mani e ruotarla in senso antiorario per rompere il sigillante per filettature blu. Se ciò non è possibile, non forzare la chiave, in quanto ciò potrebbe polvere o tagliare la testa della vite.


Passaggio 3

Rimuovere la chiave a brugola o la chiave inglese.

Passaggio 4

Riscaldare la superficie della vite con una torcia fino a una temperatura di circa 250 ºC. Questo espanderà l'area circostante, facilitando la rimozione.

Passaggio 5

Riposizionare la chiave sulla vite e ruotarla in senso antiorario mentre la vite è ancora calda. Indossare guanti da lavoro in pelle per proteggere le mani durante il lavoro.

Prime fasi della varicella

Frank Hunt

Novembre 2024

Il prurito roatro che la maggior parte delle perone può identificare come varicella è il econdo tadio della malattia. Tra le 24 e le 48 ore prima che queti intomi compaiano, la perona infett...

Le trafile ono piccoli pezzi di metallo che vengono forniti con gli orecchini quando i adattano alla loro bae. La bae per orecchini è un emplice pezzo di metallo lungo 0,6 cm, che viene pinto dir...

Post Affascinanti