Soluzione per iPhone che non riproduce il suono quando si riceve una chiamata

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Problema audio iphone 7 - IC audio problem - No Audio - Soluzione
Video: Problema audio iphone 7 - IC audio problem - No Audio - Soluzione

Contenuto

Un problema comune riscontrato dagli utenti di iPhone è la mancanza di audio durante la ricezione delle chiamate. Se ti è successo, ci sono diversi passaggi che puoi utilizzare per correggere il problema. Se tutto il resto fallisce, esegui un ripristino del sistema sul dispositivo utilizzando iTunes. Sebbene ciò risolva la maggior parte dei problemi relativi all'iPhone, non è l'ideale, a causa del tempo necessario e della possibilità di perdere alcune delle informazioni memorizzate sul telefono.

Mute

Uno dei motivi più comuni per cui l'iPhone non si tocca è l'audio. Questa opzione è stata incorporata nel telefono in modo da poter spegnere il dispositivo rapidamente e facilmente quando necessario, ad esempio quando si accede a una riunione o al cinema. Sfortunatamente, la modalità mute è così comoda che puoi accenderla accidentalmente. Per riattivare l'audio del telefono, spingere verso l'alto l'interruttore del campanello sul lato sinistro del telefono. Una finestra di visualizzazione mostrerà l'immagine di una campana. Se ha una linea attraverso di esso, significa che il suo iPhone è disattivato.


Volume

Se il volume dell'iPhone è completamente basso, non sentirai alcun suono durante la ricezione delle chiamate. Per aumentare il volume, premere più volte la parte superiore del pulsante sul lato sinistro del telefono. Quando si preme questo pulsante, verrà visualizzata una finestra di visualizzazione, che mostra il livello del suono impostato per la suoneria.

Produzione

La stessa finestra di visualizzazione che vedi quando regoli il volume dell'iPhone mostrerà anche la sorgente di uscita audio, se non proviene dall'altoparlante principale. La sorgente di uscita, che può essere cuffie o Bluetooth, sarà tra parentesi, sotto il titolo "Ringer". Quindi, se l'uscita audio è in cuffia, il telefono squillerà attraverso le cuffie. Se l'uscita audio è Bluetooth, il telefono squillerà attraverso il dispositivo wireless connesso al telefono. Se la finestra del display indica che le cuffie sono collegate, quando non lo sono, collega un paio di cuffie e rimuovile. Questo dovrebbe ripristinare l'uscita audio. Se la finestra del display indica che un dispositivo Bluetooth è connesso, disattivare la funzionalità Bluetooth facendo clic su "Impostazioni", "Generale" e "Bluetooth" e spostando l'interruttore da "On" a " Off ". Se la finestra del display indica ancora che le cuffie o il Bluetooth, spegni il telefono e riaccendilo.


Toccare

Se utilizzi una suoneria che hai creato o acquistato e sincronizzato con il tuo dispositivo, il problema potrebbe essere dovuto alla suoneria stessa. Questo è probabilmente il problema, se riesci ancora a sentire altri suoni sul dispositivo. Per correggere il problema, cambia la suoneria con una preinstallata sull'iPhone, come "Marimba", "Piano" o "Crescente".

peo, pezzi di vetiti vecchi ono danneggiati nelle parti più prominenti. Abiti di buona qualità ono indoati o più curi nelle zone più vicine al corpo, come il colletto, o in parti c...

I uoni triduli e ibilanti che provengono da un'aciugatrice poono eere a dir poco irritanti e, al maimo, un egnale di avvertimento di un grave problema. Ad ogni modo, non devi opportare un'aciu...

Assicurati Di Leggere