Risoluzione dei problemi relativi a un telefono sempre occupato

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Se i tuoi amici dicono che il tuo cellulare è occupato ogni volta che chiamano, potresti dover risolvere un problema con il tuo telefono. È possibile che non funzioni più o che non sia in servizio, nel qual caso dovrai contattare il tuo operatore.

Passo 1

Effettua una chiamata da un telefono fisso o dal cellulare di un amico in modo da poter ascoltare il messaggio o il segnale di occupato che gli altri sentono quando chiamano sul tuo cellulare. Per trovare correttamente il problema, è necessario sapere esattamente cosa sta succedendo quando le persone non sono in grado di chiamarti, in particolare per determinare se stanno sentendo o meno un segnale di occupato o se il cellulare sta andando direttamente alla segreteria .

Passo 2

Effettua una chiamata dal tuo cellulare. Se viene visualizzato un messaggio di errore, la chiamata viene interrotta o non viene completata, contattare il fornitore di servizi. Alcuni telefoni senza contratto potrebbero richiedere l'attivazione del cellulare per un nuovo mese effettuando una chiamata sul cellulare e inoltrandolo per inserire un codice di attivazione prima di ricevere chiamate.


Passaggio 3

Collega il telefono per assicurarti che sia completamente carico. Se un telefono cellulare non è carico, instraderà automaticamente le chiamate in arrivo alla casella vocale, visualizzerà un segnale di occupato o un messaggio di errore.

Passaggio 4

Consultare il manuale utente del telefono cellulare. Alcuni telefoni cellulari possono essere riavviati automaticamente rimuovendo la batteria per cinque minuti e rimuovendo la scheda SIM. Sostituire la batteria e la scheda per ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Se chiami la linea di assistenza del tuo provider di telefonia cellulare, è probabile che ti chiedano di eseguire questa funzione di ripristino.

Passaggio 5

Controlla il tuo saldo con il tuo operatore di telefonia mobile per assicurarti di non perdere un pagamento. Se hai esaurito i minuti o hai mancato la data di pagamento sull'ultima fattura, il tuo servizio di telefonia cellulare verrà probabilmente sospeso fino al pagamento della bolletta.


Passaggio 6

Chiama il supporto tecnico del tuo provider di telefonia mobile o portalo da uno specialista in riparazioni che opera nel tuo operatore.

Oggi ono diponibili molte opzioni per la copia di documenti e alcune ono più veloci di altre. e tai cercando di copiare qualcoa che ha un diegno compleo o i trova u una uperficie dove non puoi ua...

Ti ricordi quelle camicie tie-dye di una volta? Al giorno d'oggi, è ancora poibile realizzare queto teo tipo di arte utilizzando carta colorata. Una volta pronto, puoi uare la carta per incar...

Per Te