Contenuto
Il Samsung HT-Z310 è un sistema home theater che entra in modalità di protezione per evitare danni al sistema. Quando ciò accade, mostra "Protezione" sul suo schermo LCD per informarti che si è verificato un evento che potrebbe causare danni o che lo ha già causato. L'allarme è solitamente causato da un problema con il cavo dell'altoparlante, una scarica elettrica o un difetto del dispositivo. Per risolvere il problema che ha causato la visualizzazione della protezione sullo schermo del tuo Samsung HT-Z310, devi controllare gli altoparlanti e il sistema.
Passo 1
Spegni e scollega il tuo sistema Samsung HT-Z310.
Passo 2
Assicurati di aver inserito i cavi negativi neri ei cavi rossi positivi nei terminali corretti - nero su nero e rosso su rosso - sul retro di ciascuno degli altoparlanti del tuo Samsung HT-Z310. Inoltre, assicurarsi di aver collegato i cavi il più possibile ai terminali e che nessuno dei cavi di colore diverso si tocchi.
Passaggio 3
Verificare che i cavi degli altoparlanti siano correttamente inseriti nel retro del lettore HT-Z310. I cavi dalla linea superiore si collegano al terminale come segue: il cavo anteriore destro dall'altoparlante va al terminale sinistro, il cavo centrale dall'altoparlante al terminale centrale e il cavo anteriore dall'altoparlante sinistro nel terminale destro. I cavi della linea inferiore si collegano al terminale come segue: quello a destra sul terminale sinistro, il subwoofer sul terminale centrale e quello sinistro sul terminale destro.
Passaggio 4
Collegare l'alimentazione e accendere l'HT-Z310 per vedere se il messaggio di protezione continua a essere visualizzato.
Passaggio 5
Ripristina le impostazioni di fabbrica del dispositivo se i cavi e i collegamenti sono corretti o se lo schermo LCD continua a visualizzare il messaggio di protezione dopo aver fissato i cavi, poiché il tuo HT-Z310 potrebbe essere difettoso a causa di una scarica elettrica. Spegnere il dispositivo, premere e tenere premuto il pulsante "Stop" situato sulla parte anteriore del lettore multimediale per almeno cinque secondi. Al termine, verificare che lo schermo continui a visualizzare il messaggio di protezione.
Passaggio 6
Contatta il centro assistenza Samsung al numero 4004-0000 (capitali e grandi centri) o 0800-124-421 (altre città e regioni) per ulteriore assistenza se non sei in grado di risolvere il problema da solo, poiché probabilmente è un caso errore grave causato da una scarica elettrica o da un difetto dell'apparecchiatura.