Contenuto
Cambiare l'olio per auto da solo può farti risparmiare un sacco di soldi, nonostante generi molto sporco, soprattutto se rimani senza olio e grasso nei capelli. La maggior parte delle volte, insaponare i capelli con uno shampoo contenente detersivo farà fuoriuscire il grasso, ma in caso di capelli estremamente saturi, potrebbe essere necessario un metodo di rimozione più forte. Con un po 'di pazienza e pochi ingredienti che puoi trovare a casa tua, puoi rimuovere completamente e in sicurezza il grasso dai tuoi capelli.
Passo 1
Massaggiare i capelli con olio d'oliva, lasciandoli riposare sui capelli per qualche minuto, coprirli con una cuffia se lo si desidera. L'olio inizierà a sciogliere il grasso che si è solidificato.
Passo 2
Scuoti un po 'di amido di mais tra le mani e mettilo tra i capelli.
Passaggio 3
Lascia che l'amido di mais assorba l'olio e il grasso per un po '.
Passaggio 4
Pettina i capelli e rimuovi l'amido di mais, gettandolo nella spazzatura.
Passaggio 5
Entra nella doccia e bagnati i capelli.
Passaggio 6
Metti una piccola quantità di detersivo in mano e applicalo sui capelli come faresti con uno shampoo. I detersivi per piatti sono più forti dello shampoo.
Passaggio 7
Risciacquare e spremere l'acqua nei capelli. Controllalo per vedere se è ancora unto. Se lo è ancora, ripetere il passaggio 6.
Passaggio 8
Normalmente usa lo shampoo e il balsamo.