Come fare la zuppa senza brodo nel cubo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Ricetta del Brodo di Carne Napoletano
Video: Ricetta del Brodo di Carne Napoletano

Contenuto

Fare la zuppa senza usare brodo a cubetti è in realtà uno dei modi più gustosi per preparare questo piatto classico e liberarsi dalla dipendenza da cubetti disidratati. Inoltre, avrai una piastra priva di conservanti e limiterà la quantità di sale ingerita. Non è necessario essere un maestro in questo progetto, imparare a preparare il brodo fresco è più facile di quanto sembri.


indicazioni

Liberati dalla dipendenza dei brodi secchi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Compra dei tagli di carne per il tipo di brodo che vuoi preparare. Per il brodo di pollo, usa la carcassa di pollo o compra i tagli di pollame più economici - come la spina dorsale e il collo - e unisci quelli aromatici (questo include carote, sedano, cipolle, erbe, pepe nero e altro condimenti).

  2. Aggiungere 1 L di acqua a 450 g di osso, per tutti i tipi di brodo e far bollire insieme agli aromatici. Aggiungere acqua fredda a un brodo migliore e, dopo averlo bollito di nuovo, farlo cuocere per altre due ore. Rimuovere la schiuma che si forma sul brodo. Se hai una dieta adiposa, rimuovi lo strato grasso che si forma sul brodo freddo nel frigorifero.

  3. Una volta che il brodo si è raffreddato, rimuovere le ossa e gli aromatici che si desidera rimuovere con un mestolo forato. Tagliare o sminuzzare la carne che si desidera aggiungere al brodo e mettere da parte per una ricetta zuppa. Coe se necessario.


  4. Metti del sale quando prepari la zuppa, fai saltare le verdure o la carne che desideri aggiungere - insieme ad altri ingredienti - così puoi condire a piacere.

  5. Cerca le ossa con abbastanza grasso o altri tagli di carne economica per preparare il brodo. Cuocili - preferibilmente con della carne in loro - a 200 ° C. Lasciali scoperti nel forno fino a doratura per intensificare il sapore. Aggiungere gli stessi aromatici, come cipolle, carote o prezzemolo, e cuocere per circa due ore. Alcune persone cucinano le ossa per un massimo di 12 ore.

suggerimenti

  • Aromatici aromatizzano la zuppa, quindi prova diverse erbe, aglio e altre verdure come i porri.
  • Cerca le zuppe di minestra con della carne per renderla più appetibile.
  • Prova a fare brodi di carni diverse. Il brodo di pesce può essere preparato con ossa e teste di pesce. Bollirli per un'ora, togliere le ossa, filtrare e far bollire per un'altra ora.
  • Aspetta di mettere sale nel tuo brodo quando prepari la zuppa. In questo modo puoi condire a piacere.

avvertimento

  • Fare attenzione a non lasciare che la pentola trabocchi quando bolle.
  • Rimuovere con cura tutte le ossa.
  • I brodi durano fino a 3 giorni in frigorifero, quindi usali presto per ottenere i migliori risultati. Puoi anche conservarli nel congelatore in contenitori sicuri per un uso successivo.

Cosa ti serve

  • aromatici
  • Verdure assortite per condimento (carote, sedano, cipolle, erbe e pepe in grani)
  • Ossa con un po 'di carne (scegli il tipo di carne in base al tipo di brodo che stai preparando)
  • Acqua fredda
  • sale

I mitocondri ono organelli cellulari preenti nella maggior parte delle cellule eucariotiche o che hanno un nucleo organizzato. ono generalmente noti come i "generatori cellulari", poiché...

Come usare Riddex Plus

Tamara Smith

Gennaio 2025

Inetti e roditori poono eere un groo problema in alcune cae, non importa quanto iano pulite. Alcune aree le attraggono emplicemente a caua dell'umidità, del calore, della mancanza di luce o d...

Nuovi Articoli