Come faccio a sapere se sono fertile o no?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Che esami fare per capire se sono infertile?
Video: Che esami fare per capire se sono infertile?

Contenuto

Molte donne non si fermano a pensare alla loro fertilità finché non è davvero importante, quando rimangono incinte o stanno cercando di rimanere incinta. E per la maggior parte di loro, non c'è niente di sbagliato in questo. Tuttavia, quando è davvero importante, è utile sapere quali segni e sintomi indicano che sei sulla strada giusta. Anche se controllare gli elementi in questo elenco non garantirà che sei fertile, sono un buon inizio, anche se alla fine ti porta in uno studio medico.

Passo 1

Avere il ciclo regolarmente. Il primo e più semplice segno di fertilità sono le mestruazioni prevedibili e regolari. Il tuo ciclo non deve avere un ritmo perfetto di 28 giorni, ma deve essere coerente tra pochi giorni, ogni mese.

Passo 2

Controlla la tua temperatura.La temperatura corporea basale della donna aumenta leggermente ogni mese quando ovula e rimane fino all'arrivo del ciclo. Prendi la tua temperatura con un termometro - ti consigliamo una base specifica che contenga almeno una cifra decimale - ogni mattina per diversi mesi per scoprire i tuoi cicli.


Passaggio 3

Guarda il tuo muco. Le secrezioni vaginali, note anche come muco, cambiano nel corso del ciclo di una donna. Se è chiaro e appiccicoso, sembra che l'albume sia comune quando una donna è fertile.

Passaggio 4

Avere la sindrome premestruale. Per quanto strano possa sembrare, i classici segni di tensione premestruale come dolore al seno, coliche e gonfiore sono tutte indicazioni che stai ovulando.

Passaggio 5

Usa un kit per l'ovulazione senza prescrizione medica. Sebbene non siano economici, i test di ovulazione senza prescrizione sono molto accurati nel prevedere la fertilità. Puoi trovare kit nella maggior parte delle farmacie, in genere vicino a test di gravidanza e prodotti per l'igiene femminile.

I profumi di Chanel, in particolare Chanel n. 5, il marchio di Coco Chanel, variano tra i prodotti cometici più contraffatti da venditori eterni e da Internet. I conumatori alla ricerca di una fr...

Come rimuovere la colla acrilica

John Pratt

Maggio 2024

L'acrilico è un prodotto alternativo utilizzato da molte aziende per otituire il vero vetro. Queto materiale è molto più reitente, più leggero e più malleabile, oltre ad e...

Popolare Sul Sito