Come creare il tuo registratore per tubi in PVC

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Creare innesto su tubo in PVC
Video: Creare innesto su tubo in PVC

Contenuto

Il registratore è nato in Cina, circa 5000 anni fa, secondo il Whistle Shop, e ha fatto la sua prima apparizione in Europa nell'XI secolo. È considerato della famiglia del soffiaggio ed è caratterizzato da quattro fori per le dita nella parte anteriore e da due fori nella parte posteriore per i pollici. Una delle cose che la separa dal cugino, il flauto traverso, è che si suona dall'alto, non di lato. Per questo motivo si avvicina di più al musicista. Puoi creare il tuo registratore da un materiale più umile del metallo: il PVC.

Preparare i pezzi

Passo 1

Misura la canna e fai un segno di 35 cm. Questa è la lunghezza richiesta per il registratore. Usa una sega a mano per tagliare a quella lunghezza.

Passo 2

Misurare lo spillo e segnare a 2,8 cm. Usa una sega a mano per tagliare a misura.


Passaggio 3

Taglia un altro pezzo del tubo in PVC in modo che sia anch'esso di 2,8 cm.

Passaggio 4

Taglia il tubo e il tassello di 2,8 cm in modo che un'estremità formi un angolo di 45 gradi.

Passaggio 5

Carteggiare tutti gli angoli con carta vetrata.

Passaggio 6

Carteggiare la parte posteriore della punta all'angolo del tubo e del perno più piccoli. Se sbagli, taglia di nuovo quei pezzi e ricomincia.

Passaggio 7

Ruota il tubo in PVC più piccolo in modo che il lato più lungo, quello con la punta, sia contro il tavolo. Taglia il centro del lato rivolto verso di te, passando per la lunghezza del tubo.

Passaggio 8

Fare dei segni lunghi 2,8 cm e passare attraverso la punta del tubo in PVC, in senso longitudinale. Disegna due linee equidistanti, della stessa lunghezza della prima linea. Queste due linee dovrebbero essere separate da 0,6 a 1 cm. Disegna una linea che collega i due.

Passaggio 9

Taglia lungo le due linee distanziate. Taglia lungo la linea che collega i due. Il risultato finale dovrebbe apparire come un rettangolo piccolo e stretto. Carteggiare tutti i bordi per renderli lisci.


Assemblaggio

Passo 1

Far scorrere il piolo nella punta del tubo in PVC più grande. Assicurati che il lato più alto e angolato del perno sia contro il rettangolo tagliato sul retro del tubo. Il bordo superiore della porzione ad angolo può estendersi appena oltre la canna.

Passo 2

Far scorrere il PVC più piccolo sul corpo esterno della scanalatura in PVC. Allinea questa parte in modo che sia allineata con il perno o si estenda un po 'oltre.

Passaggio 3

Soffia sul flauto. Regola la posizione del piolo verso l'alto o verso il basso finché lo strumento non suona un D.

I buchi

Passo 1

Posiziona il flauto in PVC sul tavolo, in modo che il lato più lungo (dove il bocchino si estende oltre il perno) sia rivolto verso l'alto. Disegna una linea lungo il centro della lunghezza.

Passo 2

Fare un segno a 15,6 cm sotto il bordo inferiore del rettangolo tagliato nella sezione 1, passaggio 9. Questo sarà il primo foro. La seconda buca dovrebbe essere a 17.8, la terza a 20.3, la quarta a 23.3, la quinta a 25.4 e l'ultima a 28.5.


Passaggio 3

Fai dei buchi in questi segni usando un perforatore. I primi due fori dovrebbero avere un diametro di 0,5 cm, il quarto di 0,27 cm, il quinto di 0,5 cm, il sesto di 1,5 cm e l'ultimo di 0,27 cm.

Passaggio 4

Carteggiare i fori con carta vetrata e controllare il resto del PVC per eventuali bordi irregolari.

Come bruciare la carta per fare la cenere

Roger Morrison

Novembre 2024

Molte religioni uano le ceneri durante le attività cerimoniali. Una tradizione nella fede ebraica è quella di immergere il pane o l'uovo odo nella cenere durante l'ultimo pato, prima...

Rimozione dei ganci adesivi

Roger Morrison

Novembre 2024

I ganci autoadeivi ono diponibili in una varietà di tili e punti di forza per divere decorazioni ed eigenze. I ganci più vecchi poono eere difficili da rimuovere enza danneggiare il muro, ma...

Aspetto