Come dipingere pietre tombali in pietra

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Molti produttori di lapidi dipingono i pezzi prima di consegnarli. Questo conferisce al granito una buona finitura e assicura che le lettere possano essere viste. Il colore più popolare per una lapide è bianco con lettere incise in nero, anche se a volte solo le lettere sono dipinte. Le pietre tombali sono raramente dipinte con colori non neutrali. A prescindere dal tipo di vernice che i produttori utilizzano, alla fine si spegnerà. Puoi chiedere agli amministratori del cimitero di ridipingere la pietra tombale di una persona cara o chiedere il permesso di dipingerla da solo.


indicazioni

Le pitture delle lapidi si consumano nel tempo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Scegli una pittura di pietra che corrisponda al colore reale della lapide. Il bianco e nero sono i colori di base, ma se la lapide è marrone o grigia, prova a ottenere una scheggia di vernice per il confronto. Assicurati di comprare la vernice per la pietra; è fatto appositamente per coprire le pietre porose e proteggerle dagli elementi.

  2. Posiziona un panno attorno alla lapide per evitare che l'inchiostro si schizzi sull'erba. Grattare delicatamente l'inchiostro sciolto con bastoncini di ghiacciolo, cercando di rimuovere il più possibile. Non usare mai una spazzola metallica su una lapide poiché ciò causa graffi sulla superficie e ulteriori punti di sviluppo del lichene.

  3. Agitare con cura la vernice per miscelare il colore prima di aprirlo. Mescolare con una bacchetta per garantire un colore morbido. Immergere il pennello nella pittura, bagnando solo le punte. Cerca di non bagnare la parte metallica, perché questo rende più difficile la pulizia del pennello. Per dipingere l'intera pietra, utilizzare un pennello di 7 cm o più. Per dipingere solo le lettere, utilizzare un pennello semi-rigido da 3 cm.


  4. Lavora lentamente, partendo dal basso e andando verso l'alto, con movimenti verticali dritti. Se devi dipingere il corpo della lapide e le lettere, prima dipingi il corpo e attendi che la pittura si asciughi prima di dipingere le lettere. Per evitare sbavature, assicurarsi che l'inchiostro sia asciutto al tatto prima di passare una seconda mano.

Cosa ti serve

  • spazzole
  • Bacchetta d'inchiostro
  • Panos
  • Dipingi per la pietra
  • Bastoncini di ghiacciolo

La dermatite da contatto del vio è una infiammazione della pelle che i verifica a caua del contatto con alcune otanze come edera velenoa, aponi e trucco. econdo la Mayo Clinic, i intomi di queta ...

Le erbe danno apore ai cibi morbidi e migliorano la tagionatura u piatti con forti caratteritiche aromatiche. Le erbe creano anche apori intereanti rivegliando diveri aromi e apori che enza di loro ar...

Assicurati Di Guardare