Come creare nebbia e fumo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come creare un pennello "nebbia" in Photoshop
Video: Come creare un pennello "nebbia" in Photoshop

Contenuto

Molti appendono bande nere e arance o pipistrelli di plastica a una festa di Halloween. Gli host più avventurosi potrebbero voler dare alla festa più atmosfera creando un po 'di nebbia e fumo finti. Gli ospiti si rallegreranno quando aprirai la porta per farli entrare e il fumo per passare attraverso di loro. È facile da realizzare a casa e gli ospiti apprezzeranno la decorazione. La nebbia li aiuterà a entrare nello spirito di Halloween. Queste sono decorazioni particolarmente buone per le feste dei bambini.

Passo 1

Indossando guanti, metti un pezzo di ghiaccio secco in un contenitore di polistirolo poco profondo e copri con acqua bollente. La nebbia verrà creata dal ghiaccio secco quando l'acqua viene lanciata in alto.

Passo 2

Posiziona il contenitore poco profondo con ghiaccio secco sul pavimento della stanza in cui vuoi che rimanga la nebbia. La nebbia si depositerà vicino al suolo.


Passaggio 3

Usa un piccolo ventilatore per distribuire la nebbia nella stanza.

Passaggio 4

Quando l'acqua si raffredda, il ghiaccio secco smette di creare nebbia. È necessario aggiungere più acqua calda per mantenere la nebbia costante.

Passaggio 5

Se il ghiaccio secco si scioglie prematuramente, rimetti i guanti e metti altro ghiaccio nel polistirolo, versando altra acqua calda se necessario.

Specifiche del motore Perkins 4.236

Randy Alexander

Maggio 2024

Il Perkin 4.236 è un motore grande e peante da quattro litri. Le informazioni ul motore poono eere pree dal uo teo nome. Il "4" nel titolo i riferice al numero di cilindri e la mancanza...

Come funziona un sensore di movimento?

Randy Alexander

Maggio 2024

enori attivi e paivi (enore della finetra rotta ul offitto immagine di tarJumper da Fotolia.com) Eitono due tipi di enori di rilevamento del movimento, categorizzati nel modo in cui rilevano il movim...

Ti Consigliamo