Come smussare le linee in Illustrator?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Guida Adobe Illustrator: Le Linee
Video: Guida Adobe Illustrator: Le Linee

Contenuto

Anche gli utenti avanzati di Adobe Illustrator a volte hanno bisogno di semplificare gli oggetti che hanno disegnato con lo strumento "Penna". Indipendentemente dalla cura prestata durante la creazione di oggetti vettoriali, può essere molto più facile appianare un dettaglio indesiderato in una linea che è già stata creata piuttosto che cancellarlo e ricominciare da capo. Tuttavia, lo strumento "Smoothing" offre l'aiuto di cui hai bisogno.

Passo 1

Seleziona l'oggetto che desideri levigare. Utilizza lo strumento "Selezione", per oggetti singoli, o "Selezione diretta", in oggetti raggruppati.

Passo 2

Fare clic sul triangolo nell'angolo inferiore destro dello strumento "Matita" nella casella degli strumenti di Adobe Illustrator per visualizzare lo strumento "Attenuazione". È anche presente nella stessa casella degli strumenti della funzione "Gomma".

Passaggio 3

Fare doppio clic sullo strumento "Smussatura" nella casella degli strumenti per portare questa funzione in primo piano. Regola le impostazioni necessarie. Le velocità di impostazione della precisione vanno da 0,5 a 20. A valori inferiori, piccoli movimenti dello strumento aggiungono nuovi punti di ancoraggio alle linee smussate. A valori più alti, lo strumento riduce la complessità dei tratti. Le velocità di impostazione della levigatura vanno da 0 a 100% e determinano il livello di cambio dell'utensile.


Passaggio 4

Fai scorrere lo strumento "Attenuazione" su tutte le linee che desideri smussare. Per appianarlo ulteriormente, applica la funzione più di una volta senza aumentare le impostazioni dello strumento.

Creare i lombrichi può eere un compito macabro, ma inegna alcune reponabilità nella cura di un animale. I lombrichi ono piccole creature che hanno biogno di un modo di vivere. Un modo per cr...

Kayak, biciclette, tavole da urf, canne da peca e ceti per il carico ono olo alcune delle coe che la gente di olito porta con un portabagagli ul tetto. Gli caffali del offitto ono i ecchi del mondo de...

Pubblicazioni Popolari