Come utilizzare Sublime Bronze di L'Oréal

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come utilizzare Sublime Bronze di L'Oréal - Vita
Come utilizzare Sublime Bronze di L'Oréal - Vita

Contenuto

Una pelle abbronzata non richiede ore di dannosa esposizione al sole, poiché gli autoabbronzanti offrono un risultato simile senza il danno dei raggi ultravioletti. Il Sublime Bronze di L'Oréal Paris è un autoabbronzante che crea lucentezza naturale, attraverso l'esfoliazione e l'applicazione della pelle, per ottenere i migliori risultati. Mentre altri autoabbronzanti generalmente danno un aspetto arancione, Sublime Bronze produce un tono della pelle uniforme, che non macchia le mani dopo l'uso. Proprio come qualsiasi prodotto per la cura della pelle, chiedi sempre al tuo dermatologo la sicurezza ad esso correlata, prima di applicarlo su tutto il corpo.

Passo 1

Durante il bagno, metti nel palmo della mano una quantità pari a una moneta dello scrub Sublime Bronze e massaggia delicatamente la pelle con movimenti circolari per esfoliarla. La pelle pulita ed esfoliata assorbe meglio la crema abbronzante, poiché la sua superficie è uniforme.


Passo 2

Risciacquare il corpo, rimuovere il prodotto dalla pelle e asciugarlo con un asciugamano.

Passaggio 3

Aggiungere una quantità di Sublime Bronze Self Tanning Jelly, circa delle dimensioni di una moneta, nel palmo della mano e distribuire il prodotto sul corpo, iniziando dal collo e scendendo fino ai piedi. Applicare meno crema abbronzante su ginocchia, gomiti e caviglie, secondo il sito ufficiale L'Oreal.

Passaggio 4

Massaggia delicatamente la crema abbronzante sulla pelle fino a completo assorbimento. La crema autoabbronzante asciuga rapidamente dopo l'applicazione, per evitare di macchiare accidentalmente vestiti e tessuti.

Passaggio 5

Lavati le mani con acqua calda e sapone per rimuovere i residui di crema solare.

Passaggio 6

Riapplica il prodotto abbronzante a giorni alterni fino a ottenere la tonalità desiderata.

Tradizionalmente, i cetrioli di mare vengono preparati lavando con abbia, bollendo e aciugando al ole. Affumicatura e trattamento con allume ono tati aggiunti al proceo per migliorare l'eiccazione...

Il retringimento delle vie aeree produce un ibilo, chiamato repiro ibilante, durante la repirazione. È comunemente aociato all'ama, ma anche altre malattie polmonari poono cauare queto repiro...

La Nostra Raccomandazione