Contenuto
Il burro e il grasso vegetale sono grassi, tuttavia, in cucina, il termine "grasso" si riferisce allo strutto o ad altri grassi di origine animale. Lo strutto è un grasso solidificato, con un alto contenuto di grassi in grado di creare pasta al forno aerata e porosa. Il grasso vegetale è la versione vegetale del lardo. Il burro è un grasso solido a base di latte che ha un contenuto di acqua più elevato rispetto allo strutto o al grasso vegetale. Quando si effettuano le sostituzioni, è necessario utilizzare lo strutto per il contenuto di grassi e il burro per il sapore.
Passo 1
Misura tre parti di burro con una parte di grasso vegetale, invece dello strutto. Se hai bisogno di otto cucchiai di strutto, usa due cucchiai di grasso vegetale e sei cucchiai di burro.
Passo 2
Mescolare il burro e il grasso vegetale nel piatto seguendo le istruzioni della ricetta. Alcune ricette potrebbero chiederti di mescolare il burro e il grasso vegetale prima di aggiungerli al piatto. Altri potrebbero chiederti di aggiungere prima il burro e poi il grasso vegetale.
Passaggio 3
Prepara il resto della ricetta seguendo le istruzioni.