Come sostituire lo strutto con burro e grasso vegetale

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
OLIO, BURRO e ALTRI GRASSI ALIMENTARI: COME SCEGLIERLI, USARLI e SOSTITUIRLI nelle RICETTE
Video: OLIO, BURRO e ALTRI GRASSI ALIMENTARI: COME SCEGLIERLI, USARLI e SOSTITUIRLI nelle RICETTE

Contenuto

Il burro e il grasso vegetale sono grassi, tuttavia, in cucina, il termine "grasso" si riferisce allo strutto o ad altri grassi di origine animale. Lo strutto è un grasso solidificato, con un alto contenuto di grassi in grado di creare pasta al forno aerata e porosa. Il grasso vegetale è la versione vegetale del lardo. Il burro è un grasso solido a base di latte che ha un contenuto di acqua più elevato rispetto allo strutto o al grasso vegetale. Quando si effettuano le sostituzioni, è necessario utilizzare lo strutto per il contenuto di grassi e il burro per il sapore.

Passo 1

Misura tre parti di burro con una parte di grasso vegetale, invece dello strutto. Se hai bisogno di otto cucchiai di strutto, usa due cucchiai di grasso vegetale e sei cucchiai di burro.

Passo 2

Mescolare il burro e il grasso vegetale nel piatto seguendo le istruzioni della ricetta. Alcune ricette potrebbero chiederti di mescolare il burro e il grasso vegetale prima di aggiungerli al piatto. Altri potrebbero chiederti di aggiungere prima il burro e poi il grasso vegetale.


Passaggio 3

Prepara il resto della ricetta seguendo le istruzioni.

Come realizzare una gonna metallica

Charles Brown

Novembre 2024

Le gonne di filo metallico, o crinoline, erano di alta moda nel 1800. Le fabbriche producevano quete trutture di filo a migliaia e le donne erano entuiate e anioe di ottenere l'ultima verione per ...

Le formiche carpentiere ripulicono l'ambiente mangiando legno decompoto, cibo avariato e carcae. Averli nel tuo cortile e giardino è davvero buono, a meno che la popolazione di formiche carpe...

Articoli Freschi