Come sostituire lo strutto con burro e grasso vegetale

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OLIO, BURRO e ALTRI GRASSI ALIMENTARI: COME SCEGLIERLI, USARLI e SOSTITUIRLI nelle RICETTE
Video: OLIO, BURRO e ALTRI GRASSI ALIMENTARI: COME SCEGLIERLI, USARLI e SOSTITUIRLI nelle RICETTE

Contenuto

Il burro e il grasso vegetale sono grassi, tuttavia, in cucina, il termine "grasso" si riferisce allo strutto o ad altri grassi di origine animale. Lo strutto è un grasso solidificato, con un alto contenuto di grassi in grado di creare pasta al forno aerata e porosa. Il grasso vegetale è la versione vegetale del lardo. Il burro è un grasso solido a base di latte che ha un contenuto di acqua più elevato rispetto allo strutto o al grasso vegetale. Quando si effettuano le sostituzioni, è necessario utilizzare lo strutto per il contenuto di grassi e il burro per il sapore.

Passo 1

Misura tre parti di burro con una parte di grasso vegetale, invece dello strutto. Se hai bisogno di otto cucchiai di strutto, usa due cucchiai di grasso vegetale e sei cucchiai di burro.

Passo 2

Mescolare il burro e il grasso vegetale nel piatto seguendo le istruzioni della ricetta. Alcune ricette potrebbero chiederti di mescolare il burro e il grasso vegetale prima di aggiungerli al piatto. Altri potrebbero chiederti di aggiungere prima il burro e poi il grasso vegetale.


Passaggio 3

Prepara il resto della ricetta seguendo le istruzioni.

Quando organizzi una feta a caa tua, potreti chiedere ai tuoi opiti di portare cibo o bevande. Per fare ciò, crivi la richieta ull'invito teo. È meglio eprimerlo in un modo che embri una...

La muica è una parte importante della vita di molte perone. Ricordando i momenti belli o brutti, la maggior parte delle perone ricorda una certa canzone che tava uonando in ottofondo. La muica &#...

Affascinante