Come sostituire la cinghia su una cyclette

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
MANUTENZIONE CYCLETTE anni 90
Video: MANUTENZIONE CYCLETTE anni 90

Contenuto

Le cyclette generalmente non richiedono molta manutenzione, ma c'è un componente che può compromettere il tuo allenamento, la cintura (o la catena). I componenti della trasmissione ricevono l'intero carico di lavoro, quindi si usurano e richiedono manutenzione. Il cambio della cinghia o della catena è facile e può essere effettuato da un meccanico inesperto.

Passo 1

Inizia rimuovendo l'involucro di plastica attorno alla base della bici con il cacciavite. Questa protezione impedisce agli indumenti di agganciarsi alla cintura e rende difficile l'accesso se non viene rimossa.

Passo 2

Utilizzare il gruppo chiave a cricchetto per rimuovere i dadi dell'asse su entrambi i lati della ruota posteriore della bicicletta. Muovi leggermente la ruota in modo da poter far scorrere la cintura oltre il bordo. Ora rimuovere la ruota dal supporto e la cinghia del pignone attraverso il supporto sul retro.


Passaggio 3

Posizionare la nuova cinghia sulla ruota dentata attraverso il supporto. Rimettere la ruota posteriore in posizione e mettere la cintura sul bordo della ruota, quindi, con fermezza e attenzione, spingere di nuovo la ruota in posizione. Stringere i dadi dell'asse, sostituire la protezione e testare la bici.

Alcune unità di condizionamento dell'aria hanno funzioni extra oltre al raffreddamento e alla ventilazione. La funzione "a ecco" attiva il deumidificatore incorporato e rimuove l...

I teuti in tela ono peo uati come materiale per vernici con colori acrilici. La vernice acrilica è facile da maneggiare per i principianti in quanto i fonde bene e i aciuga rapidamente. Un artita...

Interessante Sul Sito