Come sostituire i fusibili in una Nissan Sentra

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Nissan Sentra: Cooling Fan Replacement
Video: Nissan Sentra: Cooling Fan Replacement

Contenuto

Come sostituire i fusibili in una Nissan Sentra. Qualsiasi auto, inclusa la Nissan Sentra, è soggetta a saltare un fusibile in qualsiasi momento. E anche se fosse il modello originale del 1962 o uno più recente, il processo è lo stesso al momento del cambio e richiede solo pochi minuti per completarlo.

Passo 1

Inizia spegnendo la macchina. Trova la scatola dei fusibili centrale sotto il cruscotto sul lato passeggero della tua Nissan Sentra.

Passo 2

Abbassare il coperchio per aprirlo, quindi rimuoverlo. Leggere le istruzioni interne sul coperchio della scatola dei fusibili per trovare la posizione del fusibile che è necessario sostituire.

Passaggio 3

Utilizzare un estrattore per fusibili per rimuovere il fusibile corretto. Controllare il cavo al centro del fusibile e notare se è bruciato o meno.

Passaggio 4

Sostituire il fusibile bruciato con uno nuovo dello stesso modello. Controllare il modello di fusibile all'interno del coperchio della scatola dei fusibili. Ad esempio, il modello del 2006 ha un mini fusibile da 10 amp.


Passaggio 5

Spingere il fusibile e chiudere il coperchio. Controllare il fusibile non appena l'auto viene avviata.

Non importa quanto iano pulite le piatrelle, e la cavità o la malta è porca, appariranno porche. Poiché la malta è tra le piatrelle e non è licia come le ue uperfici, lo porco...

Il bratwurt può bruciare prima di cuocere all'interno e fatto direttamente ulla griglia o padella. Per evitarlo, puoi pre-cucinare con birra o acqua. Queto cucinerà l'interno della a...

Articoli Interessanti