Come sostituire i tacchi con punte in plastica con punte in gomma

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
DECOLLETE CHE SI SFILANO: CONSIGLI E SOLUZIONI NON UNIVERSALI
Video: DECOLLETE CHE SI SFILANO: CONSIGLI E SOLUZIONI NON UNIVERSALI

Contenuto

Molti pediatri ritengono che i tacchi alti aiutino a sviluppare gravi problemi ai piedi. Anche nella moda mettono a rischio le persone. Un modo per renderli più sicuri è sostituire le punte di plastica con punte di gomma. La gomma fornisce un maggiore attrito e previene lo scivolamento e, di conseguenza, lesioni alla caviglia e al piede. Alcune donne aspettano che le punte originali siano consumate per cambiarle. La sostituzione può essere effettuata a casa, quindi risparmierai denaro.

Passo 1

Scegli la gomma da sostituire in base al colore, alla forma, alla misura e al materiale del tacco. Più assomigliano ai vecchi suggerimenti, meglio è.


Passo 2

Rimuovere la vecchia punta con le pinze. Possono rompersi, quindi fai attenzione quando li rimuovi.

Passaggio 3

Ripara la pelle intorno alla punta con l'adesivo per pelle o un altro adesivo forte. Quindi pulisci le scarpe e i tacchi.

Passaggio 4

Allinea la nuova punta di gomma e martella i piccoli chiodi nel tallone.

Passaggio 5

Usa carta vetrata per rendere le dimensioni della gomma della stessa dimensione delle dimensioni del tallone. A volte, non sarai in grado di farli sembrare esattamente uguali.

La poizione della maniglia dipende molto dalla poizione dell'armadio. Quelle di bae, che ono a pochi centimetri da terra, non avranno le maniglie negli tei punti di quelle più vicine al offit...

Come progettare un bagno per due

Robert Simon

Maggio 2024

Una catola per due è romantica e i riferice al luo e al relax. Per creare queto tipo di doccia, è neceario che due perone poano goderi comodamente il getto d'acqua e avere pazio per l...

La Maggior Parte Delle Letture