Contenuto
La polvere di meringa è costituita principalmente da albumi in polvere, con additivi per aumentare la stabilità. Nella glassa reale, sono disponibili molte sostituzioni per la polvere di meringa, che danno lo stesso sapore e consistenza e non dovrai cercare in tutta la città un ingrediente difficile da trovare.
Albumi
Gli albumi possono essere facilmente sostituiti con la polvere di meringa. Un bianco d'uovo equivale a 1 cucchiaio di polvere di meringa. Lo zucchero e altri additivi, come la gomma, sono minuscoli e non devono essere contati in sostituzione.
Albume d'uovo in polvere
Se hai a disposizione gli albumi in polvere, funzioneranno bene anche come sostituto della polvere di meringa. Usa 1 cucchiaio di albumi in polvere per ogni cucchiaio di meringa in polvere.
Meringa sicura
Se sei preoccupato per te o per i tuoi ospiti che mangiano uova crude, puoi scaldare gli albumi con lo zucchero per uccidere i batteri o la salmonella. L'aggiunta di zucchero creerà un po 'di difficoltà, in quanto dovrai ridurre lo zucchero nel resto della ricetta per bilanciare la quantità aggiunta alla meringa. Per creare una meringa sicura, metti a bollire 1 pollice di acqua in una padella.In una ciotola di acciaio inossidabile, aggiungere 2 cucchiai d'acqua, 18 cucchiaini di cremor tartaro, 2 albumi e 4 cucchiai di zucchero e frullare. Mettere la ciotola a bagnomaria sopra la padella, mescolando il composto con una spatola di gomma per un minuto. Togli la ciotola e controlla la temperatura con un termometro per dolci. La temperatura dovrebbe essere superiore a 70 ° C.
Conclusione
Gli albumi in polvere offriranno il sostituto più perfetto per la glassa reale. Non dovrai convertire nulla e non dovrai aggiungere ulteriori passaggi alle tue entrate. Di solito sono disponibili nei negozi specializzati e nella maggior parte dei negozi di alimentari e supermercati. Gli albumi sono, ovviamente, l'opzione più semplice e meno costosa e sono stati usati per centinaia di anni per fare la meringa. La meringa sicura aggiungerà più passaggi e complicazioni alla tua ricetta e probabilmente richiederà più lavoro del necessario per questa semplice sostituzione, ma garantirà la sicurezza alimentare.