ITunes sostituisce gli iPhone su Linux

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Apple Disables Face ID if You Repair iPhones Yourself
Video: Apple Disables Face ID if You Repair iPhones Yourself

Contenuto

Cercare di usare il tuo iPhone con Linux può sembrare un po 'come sciare su per la collina - con abbastanza tempo e tecnica, farai dei progressi, ma non è proprio lo sci. L'iPhone doveva essere utilizzato con iTunes e non funziona perfettamente in nessun altro programma. Esistono, tuttavia, utilità Linux che offrono la maggior parte delle funzioni di gestione dell'iPhone. Le funzioni multimediali - canzoni, video e foto - sono ben supportate in una serie di programmi, ma le applicazioni e altre funzioni sono disponibili solo attraverso la libreria libimobiledevice.


Non c'è iTunes per Linux (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

libimobiledevice

La libreria libimobiledevice è un progetto interessante perché non è realmente un programma per gestire l'iPhone, ma una libreria che aiuta altri programmi di sistema a interagire e gestire il telefono senza problemi e senza dover eseguire il jailbreak del sistema operativo. È possibile installare, rimuovere e archiviare le applicazioni dal terminale; SpringBoard ti consente di cambiare l'organizzazione del menu di avvio dal computer. Puoi persino utilizzare l'HotSpot personale (Hotspot personale) di iPhone tramite USB. Per un elenco completo delle funzioni richieste, delle librerie e dei programmi supportati, andare su libimobiledevice.org.

gtkpod

Per avere solo una utility che gestisce i file multimediali, GTKpod ti consente di aggiungere musica, video e foto al tuo iPhone tramite un'interfaccia di base. Quando ti connetti inizialmente a GTKpod, dovrai inizializzarlo e configurarlo e scegliere il tuo modello. GTKpod supporta i modelli fino a iPhone 4. Puoi accedere ai tuoi dati tramite GTKPod e spostarli sul tuo iPhone o trascinare i file dal file manager alla finestra di GTKpod.


Banshee

Banshee è il lettore multimediale incluso nelle nuove installazioni di Ubuntu e consente di sincronizzare audio e video con l'iPhone, sebbene alcune versioni di iPhone presentino un bug in cui la musica è elencata nella cartella Video. Tuttavia, Banshee riconosce immediatamente l'iPhone, senza plug-in o soluzioni di contornatura. Collega l'iPhone, apri il Banshee e seleziona il dispositivo nella barra di sinistra. Puoi vedere quanto spazio hai a disposizione e scegliere se sincronizzare manualmente o automaticamente, proprio come iTunes.

Rhythmbox

Rhythmbox è un lettore musicale per GNOME che offre un complemento standard per il supporto iPod / iPhone. Gestisce app, video, musica. Collega il tuo iPhone al computer e apri Rhythmbox. Vai su "Modifica" e seleziona "Plug-in". Abilita il plug-in "Portable Players - Ipod". Rhythmbox ti chiederà di avviare il tuo iPhone, in modo che possa usarlo. Questo cancellerà tutti i tuoi dati, quindi premi Annulla se non vuoi. Dopo l'avvio, puoi sincronizzare i tuoi brani e podcast o aggiungere tracce manualmente.


Non è un ingolo ingrediente che erve come otituto del apone per lavatoviglie, ma una combinazione di ingredienti. Queti i combinano per pulire i piatti e laciarli plendenti. La otituzione di quet...

L'amarezza della lattuga riccia è un problema comune tra i giardinieri. È cauato dalla mancanza di umidità nel uolo e dalle alte temperature. La lattuga americana è tata vilupp...

Consigliato A Voi