Come fare un succo usando l'essenza di vaniglia?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come fare un succo usando l'essenza di vaniglia? - Vita
Come fare un succo usando l'essenza di vaniglia? - Vita

Contenuto

Trovare il giusto tipo di succo che manterrà il tuo corpo sano è un compito difficile. Cercare gli ingredienti giusti che non contengono molti zuccheri o calorie è come trovare un ago in un pagliaio. Il succo di carota offre alcuni benefici salutari per aiutare il tuo corpo ad assorbire la vitamina A, vitamina C, potassio e calcio necessari ogni giorno. Puoi preparare il tuo succo di carota fatto in casa e aggiungere il sapore che desideri, inclusa l'essenza di vaniglia.

Passo 1

Accendi il frullatore e assicurati che sia pulito e sterile. Lavare otto carote sotto l'acqua corrente fredda e tagliarne le estremità. Per i piccoli frullatori, tagliare le carote in quarti in modo che si adattino bene all'apparecchio.

Passo 2

Metti un bicchiere alto sotto l'erogatore del succo. Mettere le carote nell'apparecchio una alla volta. Usa un apriscatole per aprire il latte condensato e versalo sulle carote. Mescolare bene in modo che non rimangano pezzi di carota nel composto. A seconda delle tue preferenze, puoi lasciare i pezzi lì.


Passaggio 3

Aggiungere l'essenza di vaniglia e la noce moscata in un frullatore, mescolando fino a quando tutti gli ingredienti saranno distribuiti uniformemente nel succo. Una volta ottenuta la giusta consistenza, versa il succo nel bicchiere.

Passaggio 4

Aggiungi ghiaccio alla bevanda e limone fresco. Il limone completerà il sapore del succo di carota. Sebbene questo succo sia spesso bevuto senza ghiaccio, limone e ghiaccio sono ottime aggiunte nelle giornate molto calde.

Passaggio 5

Bevi immediatamente il succo o conservalo in un contenitore chiuso e refrigerato. Questa bevanda è meglio servita fredda, ma molti giamaicani la bevono non appena il succo è pronto. Qualunque sia il modo che preferisci, è meglio refrigerare il succo rimanente se stai pensando di berlo più tardi, poiché il latte condensato ha un sapore molto veloce.

Non allarmarti e trovi i lombrichi nel tuo giardino o cortile, ono i benefattori naturali del uolo. Mentre conducono le loro vite, quete piccole meraviglie i aggiungono inconapevolmente agli additivi ...

Come trasferire foto su fogli di acetato

Monica Porter

Novembre 2024

Traferire le foto u fogli di acetato con una tampante o una fotocopiatrice. Queto materiale può eere trovato otto forma di fogli traparenti ed è cotituito da acido acetico e celluloa. Le fog...

Articoli Freschi