Contenuto
Trovare il giusto tipo di succo che manterrà il tuo corpo sano è un compito difficile. Cercare gli ingredienti giusti che non contengono molti zuccheri o calorie è come trovare un ago in un pagliaio. Il succo di carota offre alcuni benefici salutari per aiutare il tuo corpo ad assorbire la vitamina A, vitamina C, potassio e calcio necessari ogni giorno. Puoi preparare il tuo succo di carota fatto in casa e aggiungere il sapore che desideri, inclusa l'essenza di vaniglia.
Passo 1
Accendi il frullatore e assicurati che sia pulito e sterile. Lavare otto carote sotto l'acqua corrente fredda e tagliarne le estremità. Per i piccoli frullatori, tagliare le carote in quarti in modo che si adattino bene all'apparecchio.
Passo 2
Metti un bicchiere alto sotto l'erogatore del succo. Mettere le carote nell'apparecchio una alla volta. Usa un apriscatole per aprire il latte condensato e versalo sulle carote. Mescolare bene in modo che non rimangano pezzi di carota nel composto. A seconda delle tue preferenze, puoi lasciare i pezzi lì.
Passaggio 3
Aggiungere l'essenza di vaniglia e la noce moscata in un frullatore, mescolando fino a quando tutti gli ingredienti saranno distribuiti uniformemente nel succo. Una volta ottenuta la giusta consistenza, versa il succo nel bicchiere.
Passaggio 4
Aggiungi ghiaccio alla bevanda e limone fresco. Il limone completerà il sapore del succo di carota. Sebbene questo succo sia spesso bevuto senza ghiaccio, limone e ghiaccio sono ottime aggiunte nelle giornate molto calde.
Passaggio 5
Bevi immediatamente il succo o conservalo in un contenitore chiuso e refrigerato. Questa bevanda è meglio servita fredda, ma molti giamaicani la bevono non appena il succo è pronto. Qualunque sia il modo che preferisci, è meglio refrigerare il succo rimanente se stai pensando di berlo più tardi, poiché il latte condensato ha un sapore molto veloce.