Contenuto
Se la tua auto si guasta con il serbatoio pieno, o se una delle tue auto è piena e l'altra è vuota, potresti voler aspirare il gas dal serbatoio. Questo processo è semplice e, se eseguito correttamente, non porta la benzina in bocca. Ricorda che aspirare carburante dall'auto di qualcun altro è illegale; non utilizzare questo metodo per rubare carburante.
Passo 1
Posizionare il secchio o il contenitore sul pavimento per raccogliere il carburante quando inizia a fluire. Tagliare un pezzo di tubo trasparente di diametro che si adatti al serbatoio del carburante, da 2 a 3 m circa. Non utilizzare un tubo da giardino. Non sarai in grado di vedere il carburante nel tubo a meno che non sia traslucido.
Passo 2
Verificare che il veicolo sia spento e rimuovere il tappo di ingresso del carburante. Inserire un'estremità del tubo nel serbatoio e spingere fino a raggiungere il livello del carburante. Se non sai dove si trova, soffia sul tubo, se non senti bolle, spingi di più.
Passaggio 3
Abbassare l'altra estremità del tubo finché non tocca il pavimento, quindi piegarla per formare un anello. Rimani su una sedia stabile o su una cassa per tenere il tubo più in alto del serbatoio del carburante dell'auto.
Passaggio 4
Pulisci il tubo per sterilizzarlo e succhia lentamente la punta. Fare attenzione a vedere il carburante scorrere intorno al tubo. Finché si tiene l'estremità del tubo ben al di sopra del livello del serbatoio, il carburante non passerà e uscirà dal tubo. Ciò elimina il rischio di ingerire carburante, tuttavia, procedere lentamente per sicurezza. Non appena vedi il carburante che riempie il tubo, smetti di aspirare.
Passaggio 5
Posizionare il tubo nel contenitore e mescolare per renderlo dritto e far scorrere il carburante. Dovrebbe scorrere in tutto il contenitore. Al termine, è possibile rimuovere il tubo e sostituire il tappo. Se il carburante smette di scorrere e si pensa che ci sia ancora carburante nel serbatoio, non ricominciare; dovrai lavare e sterilizzare il tubo per ricominciare da capo.