Come superare la paura dei cavalli dopo essere stati giocati

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Connessione, cavalli paurosi ed altro - Live di sabato 21 MAR 2020
Video: Connessione, cavalli paurosi ed altro - Live di sabato 21 MAR 2020

Contenuto

I cavalli sono animali grandi e forti e possono essere spaventosi. Ancora più spaventosa è l'esperienza di essere lanciati da un cavallo. Una volta che uno viene gettato dall'animale, non è raro sviluppare la paura di camminare di nuovo. Se ami i cavalli, questo può causare abbastanza angoscia. Se sei determinato a camminare di nuovo, puoi fare qualche passo per raggiungere il tuo obiettivo. Guidare di nuovo e superare la paura sono obiettivi sensati che possono essere raggiunti.


indicazioni

Superare la paura di essere gettati di nuovo può essere una sfida. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Discuti la tua paura con i cavalieri esperti. Dì loro della tua brutta esperienza. È probabile che i cavalieri esperti siano stati lanciati, ma hanno persistito. Ottieni una prospettiva esterna sulla tua paura e ricevi consigli incoraggianti.

  2. Trascorri del tempo con i tuoi cavalli. Nutrili, guidali e prenditi cura di loro. Notate come agiscono e vedete che non sono minacce. Lavorare con i cavalli al di fuori della sella può aiutarti a superare la paura.

  3. Trova un istruttore esperto per lavorare con te. Digli della tua paura. Un bravo e paziente istruttore ti aiuterà ad essere di nuovo calmo.

  4. Ride ancora quando sei pronto. Fai una breve passeggiata. Non premere o chiedere troppo del cavallo. Goditi il ​​viaggio. Senti la libertà che offre l'equitazione.


Hai dimenticato il compleanno di qualcuno? uccede a tutti noi. e hai biogno di trovare il compleanno di una perona - e non vuoi che neuno appia che hai dimenticato - ua Internet. In molti cai, puoi tr...

Le bobine di accenione nel motore del veicolo ono parti integranti del itema di accenione, che convertono la tenione della batteria in migliaia di volt neceari per alimentare le candele. e tutte le bo...

Le Nostre Pubblicazioni