Contenuto
I cavalli sono animali grandi e forti e possono essere spaventosi. Ancora più spaventosa è l'esperienza di essere lanciati da un cavallo. Una volta che uno viene gettato dall'animale, non è raro sviluppare la paura di camminare di nuovo. Se ami i cavalli, questo può causare abbastanza angoscia. Se sei determinato a camminare di nuovo, puoi fare qualche passo per raggiungere il tuo obiettivo. Guidare di nuovo e superare la paura sono obiettivi sensati che possono essere raggiunti.
indicazioni
Superare la paura di essere gettati di nuovo può essere una sfida. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Discuti la tua paura con i cavalieri esperti. Dì loro della tua brutta esperienza. È probabile che i cavalieri esperti siano stati lanciati, ma hanno persistito. Ottieni una prospettiva esterna sulla tua paura e ricevi consigli incoraggianti.
-
Trascorri del tempo con i tuoi cavalli. Nutrili, guidali e prenditi cura di loro. Notate come agiscono e vedete che non sono minacce. Lavorare con i cavalli al di fuori della sella può aiutarti a superare la paura.
-
Trova un istruttore esperto per lavorare con te. Digli della tua paura. Un bravo e paziente istruttore ti aiuterà ad essere di nuovo calmo.
-
Ride ancora quando sei pronto. Fai una breve passeggiata. Non premere o chiedere troppo del cavallo. Goditi il viaggio. Senti la libertà che offre l'equitazione.