Contenuto
La "Torre dei miraggi" è una prigione nel gioco "Pokémon: Smeraldo". I giocatori possono accedervi nella fase "Percorso 111" e, salendo in cima, possono scegliere uno dei due Pokémon fossili. Al secondo piano della torre è presente una lunga fascia di pavimento crepato. Calpestarlo farà cadere il personaggio a terra. Per superare questa fase, il giocatore ha bisogno della "Mach Bike".
Passo 1
Viaggio a "Mauville City", che si trova nel centro di "Hoenn". Si trova a nord della "Route 110", a sud della "Route 111", a est della "Route 117" e ad ovest della "Route 118".
Passo 2
Entra nell'edificio a destra del parcheggio delle biciclette. Parla con l'operatore e informalo che hai fatto molta strada. Ti permetterà di scegliere tra due bici. Scegli quello chiamato "Mach Bike".
Passaggio 3
Cammina verso nord per raggiungere la "Strada 111". A metà strada vedrai la "Torre dei Miraggi", di colore sabbia. Entra e sali le scale fino al secondo piano.
Passaggio 4
Rimani sotto il pavimento rotto e apri il tuo inventario. Seleziona la bici "Mach Bike" per usarla.
Passaggio 5
Cammina sul pavimento rotto. La bici si muoverà così velocemente che non cadrà. Girare a destra prima di raggiungere il muro per evitare la distruzione.