Come realizzare un portaombrelli con il cemento

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
29 IDEE FANTASTICHE CON IL CEMENTO PER LA TUA CASA
Video: 29 IDEE FANTASTICHE CON IL CEMENTO PER LA TUA CASA

Contenuto

Se stai cercando un ombrello, potresti non renderti conto che il prezzo spesso non include il supporto. I supporti possono essere costosi e talvolta difficili da trovare. Economico non deve significare scarsa qualità e realizzare un portaombrelli può essere più facile di quanto pensi. Con un po 'di pazienza e un viaggio in un negozio di forniture per l'edilizia, è possibile costruire un portaombrelli funzionale che sia attraente e possibilmente più forte di quello che hai visto in negozio.

Passo 1

Usa un grande vaso di plastica (da 45 a 50 cm) come base. Le navi di maggiore profondità forniscono maggiore stabilità. A volte è possibile ottenere buoni prezzi, a fine stagione, in grandi vasi di fiori.

Passo 2

Prendi un pezzo di tubo in PVC con un diametro abbastanza grande da contenere il tubo dell'ombrello. Avrai bisogno di una lunghezza del tubo che sia circa 10-15 cm più lunga dell'altezza del vaso.


Passaggio 3

In una carriola o in un altro contenitore di grandi dimensioni, mescolare il sacco da 25 kg di miscela di calcestruzzo, come Quikrete, per ottenere una consistenza densa. Usa una pala per girare e mescolare il composto. L'uso di cinque parti di miscela di calcestruzzo per una parte di acqua è solitamente un buon punto di partenza. Se il cemento è troppo sottile, aggiungi ancora un po 'di miscela e se diventa troppo denso, aggiungi ancora un po' d'acqua.

Passaggio 4

Posiziona il tubo in PVC verticalmente al centro del vaso. Con una pala, applica con cura la miscela di calcestruzzo attorno al tubo. Mentre aggiungi il cemento, assicurati di mantenere il tubo in posizione verticale e orizzontale. Il peso della miscela cementizia bagnata aiuterà a sostenere il tubo in posizione.

Passaggio 5

Usando una piccola piastra, liscia la parte superiore del cemento attorno al tubo in PVC. Verificare che il tubo sia nella posizione corretta e lasciare asciugare completamente la miscela di calcestruzzo, di solito sono sufficienti da otto a dieci ore. Una volta asciutto, fai scorrere l'ombrello nell'apertura del tubo in PVC e goditi l'ombra!


Come trattare una cisti di Baker

Monica Porter

Maggio 2024

Una leione alla cartilagine del ginocchio o alle articolazioni artritiche può cauare un ecceivo accumulo di liquido dietro il ginocchio. Queto evento può cauare molti intomi del ginocchio co...

Rappreentazione di buona fortuna, bontà e forza e ode agli elementi oprannaturali, il drago è un pezzo chiave nella celebrazione del capodanno cinee. I cinei fanno decorazioni e cotumi di dr...

Il Nostro Consiglio