Come usare Ab Swing

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
12 min ab swing workout / training ✔
Video: 12 min ab swing workout / training ✔

Contenuto

Tutte le persone interessate a fare esercizio e mettersi in forma dovranno allenare l'addome ad un certo punto della loro routine di allenamento. I muscoli addominali possono essere tonificati e rafforzati con Ab Swing. Utilizza un sistema basato sulla gravità per lavorare e tonificare i muscoli dell'addome. Il dispositivo si avvale inoltre di una tecnologia di scorrimento che facilita il movimento dell'esercizio, provocando un impatto minimo o nullo sul busto. Ci sono diversi gruppi muscolari nella regione addominale: muscoli superiori, inferiori e obliqui. Ab Swing tonifica tutti quei muscoli.

Passo 1

Montare correttamente lo Swing per addominali. Se stai installando il dispositivo per la prima volta, segui rigorosamente le istruzioni di montaggio. Ricontrolla i passaggi di assemblaggio mentre li completi.

Passo 2

Siediti sull'altalena per addominali e tieni le cinghie di supporto. Le cinghie ti aiuteranno a mantenere l'equilibrio mentre sei seduto. Assicurati di essere seduto al centro del sedile in modo che il peso sia distribuito uniformemente sull'attrezzatura.


Passaggio 3

Posiziona i piedi nelle posizioni dei poggiapiedi.

Passaggio 4

Regola la postura in modo che sia vicino all'estremità del sedile e le gambe siano distese.

Passaggio 5

Solleva i piedi, mantenendo le gambe dritte, e sentirai i muscoli addominali che si allenano. Abbassa il piede e ripeti il ​​movimento. Fate l'esercizio ad un ritmo confortevole ma, allo stesso tempo, provocate anche una sensazione di "bruciore" ai muscoli addominali. È questa sensazione di "bruciore" che rende chiaro che stai usando i muscoli addominali.

Passaggio 6

Fermati subito dopo il numero di esercizi suggerito dal produttore o quando raggiungi il limite. Fai gli esercizi ogni giorno per ottenere il massimo dalla tua macchina per esercizi addominali.

Processi nascosti in Task Manager

Laura McKinney

Gennaio 2025

Window conente agli utenti di vedere i procei attualmente attivi ul itema. Queto è importante perché ogni proceo utilizza la memoria e procei non neceari rallentano il tuo computer. Tuttavia...

Crema sbiancante fatta in casa

Laura McKinney

Gennaio 2025

La pelle pulita e incontaminata è un egno di alute e bellezza. Molti uomini e donne hanno voglie ocure. Concealer è un tipo di trucco che fonde la tua pelle donando un apetto uniforme, ma al...

La Maggior Parte Delle Letture