Come oscillare senza sentirsi gelosi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Adriano Celentano - L’emozione non ha voce
Video: Adriano Celentano - L’emozione non ha voce

Contenuto

Il numero di coppie che si scambiano apertamente è in aumento e molte persone dicono che può rafforzare e prolungare un matrimonio felice. Poiché il pensiero fa parte della natura umana, la gelosia può spesso entrare in gioco, quindi evita il pericolo prevenendolo prima che arrivi.

Passo 1

Vieni insieme, stai sempre vicino e parti insieme. La gelosia è più probabile che si verifichi se non riesci a individuare il tuo partner o non sai cosa sta facendo. Essere vicini gli uni agli altri alle feste o alle riunioni significa che puoi tenerti d'occhio e controllare che tutto vada bene.

Passo 2

Mantieni aperto il canale di comunicazione tra voi due. I sentimenti di gelosia o dolore si verificano e crescono quando non ti rivolgi al tuo partner, e l'unico modo per partecipare con successo a uno swing è quando sei franco e onesto l'uno con l'altro ed esprimi tutti i problemi.


Passaggio 3

Resta con estranei e non scambiarti mai con amici intimi o persone che potresti incontrare frequentemente. La situazione è maggiormente a rischio di perdere il controllo quando si ha una "relazione" con l'altra coppia o persona, che coinvolge emozioni e amicizia. Le persone totalmente strane sono esenti da questi tipi di legami, il che le rende un'opzione più sicura.

Passaggio 4

Crea gesti intimi speciali e "codici segreti" per quando sei solo con il tuo partner. Se condividi un gesto molto significativo o personale con una delle persone con cui scambi, non solo puoi rendere l'azione meno speciale, ma puoi anche far sentire il tuo partner tradito o come se fossi stato sostituito come tuo confidente.

Passaggio 5

Presta attenzione all'ambiente e alle tue azioni. Consuma bevande alcoliche, ma sempre con moderazione, e non lasciarti mai coinvolgere o ubriacarti al punto da non sapere cosa stai facendo, perché potresti finire per correre dei rischi e fare cose che normalmente non faresti.


Alcune perone i fermano dall'altra parte del parcheggio nella peranza di evitare graffi ulle loro auto a caua dell'incuria degli altri. Tuttavia, qualunque coa tu faccia per cercare di evitare...

Come tagliare il viso di uno Schnauzer

Eugene Taylor

Novembre 2024

Gli chnauzer rimangono e i entono meglio quando vengono toati. Governare il vio del cane è importante quanto il reto del corpo e dovrebbe eere fatto ogni 5-8 ettimane. La forma del vio definice l...

Post Affascinanti