Contenuto
Quando accendi il tuo MacBook per la prima volta, devi eseguire una procedura di configurazione. Come parte del processo, è necessario fornire alcune informazioni personali all'amministratore di sistema. Il nome scelto diventerà il nome registrato per il tuo MacBook. Sarà inoltre necessario selezionare una password durante questa procedura di configurazione. È una buona idea cambiare il nome e la password del computer quando cambia proprietà.
indicazioni
È una buona idea cambiare il nome e la password del computer quando cambia proprietario (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Vai al menu "Apple" e apri "Preferenze di Sistema". In questa finestra, seleziona "Account". Premi l'icona nel modulo nell'angolo sinistro dello schermo. .
-
Modificare il nome utente immettendo il nome desiderato nella successiva finestra di dialogo. Modificare la password, se lo si desidera, premendo il pulsante "Cambia password".
-
Premi il pulsante "Mostra tutto" nella parte superiore dello schermo per tornare alla schermata Preferenze di Sistema. Fai clic sul pulsante "Condivisione".
-
Cambia il nome del computer e il nome della rete locale sul computer. Immettere il nome desiderato per il computer nella casella di testo. Premere "Modifica" per modificare la modalità di visualizzazione del nome sulla rete locale. Una volta terminato, previeni le modifiche future facendo clic sull'icona a forma di lucchetto nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
suggerimenti
- Per cambiare il nome registrato su un MacBook, devi avere la password dell'amministratore del computer. Se non ce l'hai, dovrai reimpostare la password con il disco di installazione di MacBook.
- Quando si modifica la password, si avrà la possibilità di scegliere una domanda segreta e una password nel caso in cui venga dimenticata.
Cosa ti serve
- MacBook Computer