Contenuto
La dimensione di un flirt o di un piccolo divano a due posti rispetto alla stanza può essere un fattore decisivo nella scelta. Un piccolo flirt può abbinarsi bene con un appartamento o un dormitorio, o fare un set con un grande divano in un ampio soggiorno. Avere le giuste misure di ciò che ti serve e ciò che è nel mercato può aiutare a garantire la giusta dimensione per l'uso e per lo spazio.
Le taglie flirt variano a seconda della funzione o del designer (immagine di canape rouge di clais francois da Fotolia.com)
dimensioni
Un grande flirt è come una poltrona extra large che dorme due persone. La misura tra un braccio e l'altro può essere di 1,3 m di larghezza per un piccolo standard, 1,5 m per un mezzo, 1,6 m per un grande flirt e 1,8 m per un divano a due posti . La profondità di 96 cm e l'altezza di 90 cm sono abbastanza comuni.
Il flirt più compatto può ospitare una persona e misura circa 1,15 m di larghezza o 1,3 m di larghezza con profondità e altezza di 70 cm.
variazioni
Alcuni produttori vendono copertine imbottite che aggiungono altezza e lunghezza alle braccia. Un lembo a croce con un solo braccio può essere posizionato accanto a un divano coordinato dando un aspetto più ampio. Un moderno modello reclinabile può misurare 1,75 m di larghezza e avere un'altezza e una profondità di circa 1 m.
Flirt esterni
I flirt progettati per aree esterne, come i patii, di solito hanno strutture più grandi e più forti. Le misure possono essere da 1,25 m fino a 1,67 m di larghezza e almeno 75 cm di profondità e altezza. La struttura più robusta e più pesante fa praticamente ancorare il flirt per evitare che lasci il posto in caso di maltempo.