Come realizzare un tatuaggio temporaneo fatto in casa senza usare l'henné

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un tatuaggio temporaneo fatto in casa senza usare l'henné - Vita
Come realizzare un tatuaggio temporaneo fatto in casa senza usare l'henné - Vita

Contenuto

Il tatuaggio temporaneo è un modo sicuro e senza rischi per sperimentare ed esprimere il tuo stile personale. Il tatuaggio temporaneo colora la superficie della pelle e lascia dopo pochi giorni, insieme alle cellule morte. L'henné viene solitamente utilizzato per i tatuaggi temporanei in nero, marrone e rosso. Se vuoi provare altri colori, o non vuoi usare l'henné, puoi provare altre sostanze che colorano anche la pelle, come i coloranti alimentari.

Passo 1

Aggiungi 1/4 tazza di amido di mais e 1/4 tazza di acqua di rubinetto in una piccola ciotola. Mescolare fino a quando l'amido si sarà completamente sciolto.

Passo 2

Versare i due pacchetti di succo in polvere non zuccherato nella ciotola di plastica usa e getta. Metti una tazza di acqua calda nel succo e mescola finché non si scioglie.

Passaggio 3

Versare la miscela di amido di mais nell'acqua con il succo in polvere. Mescolare fino a che denso. Ora hai un inchiostro che puoi usare per ottenere il tatuaggio.


Passaggio 4

Lavare l'area del tatuaggio con sapone e utilizzare la luffa vegetale o uno scrub per rimuovere le cellule morte della pelle. In questo modo, l'inchiostro aderirà meglio alla tua pelle.

Passaggio 5

Usa i pennelli per disegnare il tatuaggio sulla tua pelle. Lascia asciugare la vernice per almeno un'ora. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano, con tocchi leggeri.

I imboli in un diagramma di fluo ono forme geometriche utilizzate per illutrare le divere azioni che poono verificari durante un proceo, programma o algoritmo. ebbene i diagrammi di fluo abbiano anche...

La comunicazione aziendale, che è la comunicazione interna di un'azienda, è vitale per la opravvivenza dell'azienda. Di olito, e c'è un problema, tutti ne parlano, ma pochi ...

Post Popolari