Come intrecciare una corda navale con una scarpa da ginnastica

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come allacciare le scarpe in 5 metodi diversi | Tutorial
Video: Come allacciare le scarpe in 5 metodi diversi | Tutorial

Contenuto

Una sneaker inserita all'estremità della corda può sembrare un'opera di magia. La corda è avvolta attorno a una scarpa da ginnastica di metallo e torna su se stessa, senza un'apparente fine o nodo. In realtà, non c'è nessuna magia coinvolta, solo un po 'di pratica e la capacità di separare e ricablare i fili della corda. Il risultato finale è forte e affidabile. L'inserimento del metallo prolungherà la durata della fune, eliminando l'usura per attrito.

Passo 1

Avvolgi un'estremità della corda attorno al piede. La sneaker è un canale metallico a forma di goccia. Dovrebbe essere dimensionato in modo che la fune si inserisca all'interno del canale, senza essere forzata. Lasciare sciolti almeno 6 cm dell'estremità della corda. Questo pezzo sarà separato in tre fili. Questi tre vettori verranno ritessuti in seguito nella stringa.


Passo 2

Attacca la corda alla scarpa, legandola ad entrambe le estremità e al centro dell'occhio con una lenza. Sono sufficienti due ormeggi attorno a ciascuno dei tre punti annodati. Saranno usati per tenere la scarpa in posizione mentre intreccia di nuovo. Taglia quando la giunzione è completa.

Passaggio 3

Srotolare l'estremità della corda alla base del piede. Questo aprirà gli spazi tra le tre corde, oltre a fornire spazio per intrecciare le estremità libere attraverso di esso.

Passaggio 4

Inserire l'estremità di una delle tre estremità nell'apertura della fune. Può essere uno qualsiasi di loro. Tiralo contro il piede. Inserire l'estremità della seconda estremità nell'apertura tra le due corde immediatamente a sinistra, attraverso la prima che è stata inserita. Inserire la terza punta immediatamente a sinistra della seconda.

Passaggio 5

Ripetere il passaggio 4. Intreccia i fili seguendo un motivo su e giù attraverso l'estremità della corda, finché ogni filo non viene tessuto almeno tre volte nella corda.


Passaggio 6

Tagliare le estremità libere dei fili a più di 6 mm dalla fune con un coltello.

Passaggio 7

Posizionare la giuntura su una superficie dura e compattarla con un martello di legno.

La biologia marina è un campo di tudi che ha attratto molte perone nel coro degli anni a caua del uo facino inebriante. Lo tudio degli organimi di acqua alata, una carriera nella biologia marina,...

Collimazione è il termine che definice gli elementi ottici, i primi e le lenti che i trovano in un paio di binocoli paralleli al percoro centrale della luce. e gli elementi ottici ono diallineati...

Consigliato