Tecnica di respirazione del drago

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Respiro di Fuoco; come impararlo in 3 semplici passi
Video: Respiro di Fuoco; come impararlo in 3 semplici passi

Contenuto

La respirazione del drago è un esercizio addominale molto semplice che tonifica l'addome facendo lavorare i muscoli quando espiri mentre li fletti con forza. Se fatto in modo coerente per un lungo periodo, aumenterà la definizione dei muscoli addominali, rendendoli più definiti. L'esercizio aumenta anche il legame tra mente e muscoli, poiché senti i muscoli addominali flettersi sempre di più mentre espiri, portando a una relazione mente-corpo più centrata.

Passo 1

Inspirate profondamente per riempire i polmoni quasi completamente, come se vi steste preparando a trattenere il respiro per un lungo periodo di tempo.

Passo 2

Premi le labbra per contenere l'espirazione dell'aria. La chiave di questo esercizio è che è un po 'difficile forzare l'uscita dell'aria una volta che inizia a espirare.


Passaggio 3

Espira e contemporaneamente fletti gli addominali. L'espirazione dovrebbe essere forte e durare dai cinque ai dieci secondi. Questo dovrebbe rendere più facile la flessione dei muscoli addominali quando l'aria esce dai polmoni, quindi flettili con maggiore forza mentre espiri.

Passaggio 4

Ripeti l'esercizio alcune volte, anche se non sono necessarie diverse ripetizioni per il respiro del drago. Questo esercizio può essere eseguito tutti i giorni, perché ha poco rischio di disgregazione muscolare causata dal cortisolo, che è l'ormone che limita la crescita e lo sviluppo muscolare, motivo per cui l'esercizio in eccesso non porta a ulteriori miglioramenti.

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Spray al pepe per cani

Robert Simon

Gennaio 2025

Chiunque ia tato minacciato da un enorme cane dalla faccia malvagia ammette il terrore che provoca e il deiderio di proteggeri ad ogni coto. Le poibilità di eere attaccato da un cane ono care, ma...

Per Te