Tecniche per ricostruire un'azienda

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Tecniche per ricostruire un'azienda - Articoli
Tecniche per ricostruire un'azienda - Articoli

Contenuto

Quando un'organizzazione inizia a fallire, è necessario condurre un'analisi dettagliata dei sistemi operativi, del personale, delle tecniche di negoziazione e dei costi generali per determinare i problemi predominanti. In alcuni casi, la società può condurre un auto-audit e identificare le tecniche per ricostruire il business che si sta indebolendo. In altri casi, è consigliabile assumere un professionista della gestione delle crisi per assistere con tecniche di crescita continua e costante.


Valutare quali sono i problemi è il primo passo per iniziare a ricostruire l'azienda. (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Identifica problemi specifici

Identificare le principali aree di interesse, ovvero qual è il consenso predominante sul motivo per cui l'azienda sta facendo male.Gli esempi includono la mancanza di un flusso stabile di reddito, una scarsa gestione del denaro, pratiche commerciali scorrette, costi molto elevati, numeri di clienti in calo, prestazioni dei dipendenti scadenti e così via. Questo metodo aiuterà a focalizzare l'attenzione sulle tecniche giuste ed efficaci per risolvere il problema.

Decidi cosa può essere corretto immediatamente

Se il flusso di cassa è un problema, la soluzione è creare modi per attirare più affari, prendere in prestito un prestito o portare investitori e tagliare costi inutili. Se il difetto è rappresentato dalle prestazioni dei dipendenti, è necessario fornire le revisioni delle prestazioni al personale esistente e sostituire quelli che non soddisfano le esigenze dell'azienda. Se l'organizzazione non sta ottenendo l'esposizione che deve avere successo, una migliore campagna pubblicitaria dovrebbe essere messa in pratica. Risolvi al più presto questi tipi di problemi per rafforzare le risorse mentre continui ad auto-audire.


Rivedere il bilancio generale

Esaminare ogni singolo elemento del budget e rimuovere tutti quelli che non sono assolutamente necessari nella routine aziendale. Gli esempi includono piccole cose come caffè, servizi di consegna, abbonamenti a riviste e anche articoli più costosi come benefici per i dipendenti, spese generali di viaggio e trasporto. Dovrebbero essere fatte ulteriori ricerche per trovare modi per ridurre la spesa anche sugli elementi essenziali. Ad esempio, hai bisogno di forniture per ufficio, ma puoi trovare un fornitore più economico? Hai bisogno di spazio, ma puoi spostarti in un posto meno costoso? Hai bisogno di pubblicità, ma puoi farlo all'interno dell'azienda o eliminare ciò che non funziona?

Rivedi prodotti e servizi

Ci sono prodotti o servizi che non portano più risultati positivi all'azienda? Elimina tutti quelli che non sono più redditizi.

Diminuisci il personale

Valuta le prestazioni del team ed elimina dipendenti e ruoli che non aggiungono più benefici all'azienda. Ci sono posizioni che non sono più essenziali per il trading giornaliero? È possibile combinare una posizione con un'altra dando allo stesso dipendente maggiori responsabilità? Qualche dipendente può lavorare part-time? Ci sono impiegati che devono essere sostituiti?


Considera alleanze strategiche

C'è qualche altra compagnia con cui puoi unire le forze? La combinazione di funzionalità con un'azienda con la stessa mentalità del tuo può avere un impatto positivo su entrambe le aziende. Esempi di fusioni simbiotiche includono l'unione di una spa con un negozio di alimenti naturali, un salone di bellezza con una manicure o una compagnia di balneazione e la tosse con un negozio di animali.

Assumi un auditor

Può essere difficile condurre un'autovalutazione in un'azienda. Assumere un auditor che sia esperto nell'identificare le aree problematiche e fornire soluzioni praticabili può essere una delle migliori tecniche per ricostruire un'azienda che va male.

Dopo la chirurgia dentale, le gengive poono infiammari e irritate. Naturalmente, a econda della gravità e dell'entità del lavoro volto, potrebbero eerci ulteriori offerenze dovute alla g...

Il foruncolo è un'infezione del follicolo pilifero che colpice i teuti circotanti. ono il riultato della proliferazione di batteri e funghi taphylococcu ulla uperficie della pelle. Di olito o...

Ultimi Post