Come usare le tecniche Shiatsu per flatulenza e urti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Auto Massaggio della Pancia per sgonfiare a attenuare la Cellulite
Video: Auto Massaggio della Pancia per sgonfiare a attenuare la Cellulite

Contenuto

Le seguenti tecniche dovrebbero aiutare a lenire lo stomaco migliorando la funzione digestiva ed eliminando il gas.


indicazioni

Usa lo shiatsu per gonfiore e flatulenza
  1. Rilascia la stitichezza e aiuta la digestione applicando una pressione sul punto trovato nel muscolo tra le due ossa della gamba, quattro dita sotto la rotula.

  2. Attraversare la caviglia sul ginocchio della gamba opposta. Usa la base del pollice per premere la punta all'interno dell'arco interno, con un dito dietro lo sperone del tallone, per calmare lo stomaco, eliminare il gas e stimolare la circolazione.

  3. Eliminare i gas utilizzando il punto in cui le due ossa della parte superiore del piede si incontrano, tra il pollice e il secondo dito. Applicare pressione per un minuto e rilasciare.

  4. Spostare la congestione dello stomaco e alleviare l'ansia applicando una pressione a quel punto, due dita sopra la piega del polso, tra le due ossa dell'avambraccio.


suggerimenti

  • Prendi un tè alla menta per alleviare il gas in eccesso.
  • L'olio di rosmarino è utile per stimolare il colon. Usalo come un massaggio lubrificante per l'addome in una base di olio (8 gocce ogni 20 ml) o nel bagno (5 gocce per bagno).

avvertimento

  • Se sei incinta, evita il passaggio 1.

Cosa ti serve

  • Tè alla menta

Come usare un teodolite

Roger Morrison

Febbraio 2025

Che tu tia cotruendo una recinzione, un piccolo edificio o una caa, il teodolite ti aiuterà a mantenere le coe a un certo livello. Poizionare il teodolite in un punto di riferimento, una poizione...

Come preparare il cibo per i parrocchetti

Roger Morrison

Febbraio 2025

I parrocchetti non ono nati per una dieta a bae di oli emi. Conentire al tuo parrocchetto di mangiare i emi ogni giorno è come mangiare una bitecca a ogni pato; non è alutare a lungo termine...

Sovietico